Beauty Events

Vi racconto com’è andata con Sharon Stone

Vi avevo anticipato qui che sarei andata a Berlino all’evento organizzato da #Galderma per svelare la nuova campagna Proof in Real Life dedicata al corretto utilizzo filler dermici e skinbooster e più in generale ad una percezione non distorta dei trattamenti di medicina estetica, di cui è testimonial Sharon Stone. Ecco com’è andata e cosa è successo.

IMG_2365

Intanto partiamo dal fatto che ( molte) bloggers hanno fifa di volare! Elena, Federica, Ilenia ed io abbiamo creato una chat apposita per terrorizzarci a vicenda. Sweet as a Candy ha postato un video con tanto di addio prima della partenza. Io ho fatto fuori una boccetta di rescue remedy, per gradire. Per essere delle giramondo, ci manca ancora un po’ di disinvoltura.

Periscope è il media del momento. Tutte sempre connesse a trasmettere live, tra l’altro se non mi seguite ancora questo è il mio profilo. Periscope però richiede un sacco di banda e un wifi bello potente e la Germania su questo è parecchi passi avanti, dall’areoporto alle strade, dall’hotel alla location open air, la copertura c’era ovunque.

Ma veniamo a noi. Sharon Stone è veramente bella, bella in modo assurdo e si illumina quando sale sul palco. Come una vera star si è presentata ( perfettamente in orario) in total white, con un fisico che scansati e ha tenuto banco tutta la serata, presentando in maniera impeccabile i risultati della campagna.

Galderma ha realizzato uno show davvero suggestivo: sono state arruolate dieci coppie di gemelli identici, e un gemello per coppia è stato sottoposto a trattamenti con filler  e/o Skinbooster Galderma. I risultati sono stati messi a confronto nel corso dell’evento “Proof in Real Life”, in cui hanno fatto gli onori di casa Sharon Stone e il Dr. Per Hedén, un’autorevole professionista nel campo della medicina estetica.

Il risultato era davvero impressionante, in alcuni casi ballavano dieci anni tra l’uno e l’altro. Non per tutti era evidente allo stesso modo, ma è stata la prova che non si tratta di un effetto photoshop, ma di una vera differenza percepibile ad occhio nudo. Nonostante un certo scetticismo iniziale da parte di tutti i soggetti coinvolti, ora il 100 per cento dei gemelli che non ha ricevuto i trattamenti sta considerando l’idea di essere trattato a sua volta.

La Stone ha commentato: “Seguire i percorsi dei gemelli ed essere qui con loro stasera a presentare i #risultatinaturali realmente ottenuti è stata un’esperienza affascinante. Molte persone sono indotte a diffidare dei trattamenti estetici a causa di immagini esagerate; la campagna #proofirl ha fornito…Molte persone sono indotte a diffidare dei trattamenti estetici a causa di immagini esagerate; la campagna “Proof in Real Life” ha fornito prove che tutti hanno potuto osservare di persona e giudicare.”

A questo punto sono sempre più curiosa di provare e mostrarvi su di me i risultati perchè quello che ho visto sono dei volti  riposati, nessuno stravolgimento dei tratti somatici e una bellissima pelle, come rimpolpata e rigenerata, ma lontanissima dagli orrori cui ci hanno abituato certe immagini in rete.

Se volete saperne di più sul sito di Proof in Real Life trovate le spiegazioni dei diversi interventi e una lista aggiornata di medici ai quali rivolgersi.

 

IMG_2262

IMG_2274

IMG_7144

IMG_2246

IMG_2288

DSC_3563

DSC_3257

Ringrazio per il mio styling Imarika Milano Nelle foto del party indosso un abito San Andrès Milano e un chiodo Twin-Set .

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (1)

  • […] di ricorrere all’utilizzo di filler estetici dopo la mia esperienza berlinese con Galderma. Qui trovate il post che la racconta.  Mentre leggete queste righe la mia decisione è presa e tra poco […]

    Rispondi

Write a comment