Beauty

Cose in progetto per tra poco: Galderma mi fa bella

Forse vi ricordate che vi avevo parlato in un post di  qualche mese fa dell’esperienza berlinese con #Galderma, lo trovate qui, quando Sharon Stone, madrina dell’evento Proof in Real Life, ci aveva mostrato con un live impressionante come fossero migliorate le persone trattate con filler dermici e skinbooster.

IMG_2282

Molte di voi, che mi leggete, mi hanno chiesto se dal vivo la cosa fosse così evidente e non una astuta trovata pubblicitaria e si, ribadisco che era tutto vero. Sharon è bellissima e il gemello per coppia che è stato sottoposto a trattamenti con filler  e/o Skinbooster Galderma, visibilmente più govane, tanto che nonostante un certo scetticismo iniziale da parte di tutti i soggetti coinvolti, ora il 100 per cento dei gemelli che non ha ricevuto i trattamenti sta considerando l’idea di essere trattato a sua volta.

IMG_2281

Le domande che mi fanno le mie amiche sono sempre le stesse, il chè dimostra che dei piccoli interventi di medicina estetica non è stato ancora detto abbastanza: “Mi cambia? Fa male? Quanto costa? E dopo che cosa succede?”

75183816

Certo, circolando foto come queste, che dimostrano che l’intelligenza umana è limitata, il dubbio è lecito. Chi vorrebbe trasformarsi in un “canotto” omologando i propri lineamenti a quelli di una bambola gonfiabile? Di certo io no. Ma proprio perchè sono sicura di quello che dico sto iniziando a preparami per un piccolo trattamento di medicina estetica, niente di pazzesco, penso che si tratterà di filler dermici. Vorrei una dose di extra idratazione e mi piacerebbe distendere alcune rughe di espressione. Si potrà fare? Penso di si.

Intanto, per saperne di più, vi lascio con il nuovo video di Sharon Stone, mentre sul sul sito di Proof in Real Life trovate le spiegazioni dei diversi interventi e una lista aggiornata di medici ai quali rivolgersi.

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment