Collaborazioni Fashion Video

La borsa perfetta

La borsa perfetta non esiste. Esistono molte borse perfette per diversi momenti della vita, anche se, diciamocelo chiaramente, quando troviamo quella che ci piace, cambiarla é sempre un dramma. Perché la borsa é una nostra estensione, ci portiamo dietro un pezzo di casa, tutto quello che ci serve per sentirci al sicuro.


Le borse sono un vizio “che non voglio smettere, smettere mai” e c’è sempre un buon motivo per acquistarne una nuova. Su Zalando potete trovare una selezione incredibile di borse da perderci la testa.
Per aiutarci a trovarle in base alla nostra necessità sono state selezionate in base alla grandezza, che poi riguarda anche l’utilizzo che se ne fa. In questo video potete scoprire anche alcuni segreti, come cosa c’è dentro le borse di alcune ragazze del  Team di Zalando, del resto da cosa c’è dentro la borsa di una donna si capisce molto di lei.

Royal RepubliQ su Zalando

Le borse grandi, in particolare modo le shopping bag, sono borse da giorno particolarmente capienti, quelle che indossiamo spesso e volentieri e che io tendo a riempire così tanto da spaccarmi la spalla. Che se è grande un motivo ci sarà e allora dai, a riempirla. Dai cambi dei bambini, alle prese per ricaricare il telefono, fino ad improbabili libri pesantissimi. E poi mi lamento che si spacca.
Le borse medie sono le mie preferite, le tieni in mano, ma volendo anche a tracolla ed hanno un limite fisico a quanto posso farci entrare. Cosa c’è nel mia borsa? Scoprilo nel video che ho girato. Senza tutto quello che vedete mi sento persa. E ho pure una grande fissa: ricontrollo il contenuto della mia borsa almeno tre volte prima di uscire. Qualche volta anche di più. Immagino che una buona psicologa, saprebbe spiegarmi il perchè, io temop che sia una specie di ossessione per il controllo che caratterizza tutta la mia vita e quindi anche la mia borsa :-D

Coach su Zalando

Le borse piccole e piccolissime sono una gioia per la vista ed un atto di coraggio. Spesso ci entra pochissimo. Anche se a pensarci bene, quando abbiamo una carta di credito e un telefono cos’altro ci serve?

Bally su Zalando
Coccinelle su Zalando

Nelle foto e nel video indosso una borsa di Furla, acquistata su Zalando

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.