Style

Genova calling: una serata di Lux

La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare come guest assieme a Veronica Ferraro e Anna Pix alla serata organizzata dal concept store genovese Lux Giglio Bagnara. L’occasione è stata davvero ghiotta e mi ha permesso di scoprire una location particolarmente interessante, dove ricerca e amore per la moda si fondono in una equilibrata proposta di giovani stilisti e marchi del cuore.

ET#LUX#F.BLOGGERS-31

Lux Giglio Bagnara è un concept store in pieno centro, a Genova, e il nome richiama quello del vecchio cinema, dove ora sorge la boutique. Tra gli stilisti proposti alcuni dei più interessanti nomi della new couture tra cui Isola Marras e MSGM, Mali Parmi, oltre a Seventy, Pinko, Twin-Set, Liu Jo e molti altri.

Per l’occasione ho scelto di indossare una gonna pantalone bianca e nera di MSGM che è stata amore a prima vista, abbinata ad un semplicissimo maglioncino nero di ” A la fois” annodato sulla schiena. Le derby sono di Cult e si sposano al mio look mixandmatch, femminile ma non troppo.

Durante la serata è stata presentata anche la nuova linea di borse di Gianni Chiarini, un marchio 100% made in Italy che propone una prima linea di borse in pelle a prezzi decisamente onesti.  La piccola borsa bianca e nera che indosso nelle foto è loro, mi ripropongo di comperare al più presto la maxibag in oro della prossima PE 2014

Se capitate a Genova, questo è decisamente il posto dove andare a fare shopping.

ET#LUX#F.BLOGGERS-52

ET#LUX#F.BLOGGERS-55

ET#LUX#F.BLOGGERS-69

ET#LUX#F.BLOGGERS-73

ET#LUX#F.BLOGGERS-95

ET#LUX#F.BLOGGERS-104

 

ET#LUX#F.BLOGGERS-16

ET#LUX#F.BLOGGERS-13

ET#LUX#F.BLOGGERS-4

ET#LUX#F.BLOGGERS-24

ET#LUX#F.BLOGGERS-49

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment