Senza categoria

Drexcode: cenerentola per una notte

Quante volte vi è capitato di esclamare di fronte ad un armadio stracolmo: “che cosa mi metto?” A me moltissime e vale soprattutto per le occasioni speciali, quando avere un abito importante può fare la differenza. Oggi però con Drexcode, il servizio di noleggio abiti da favola, tutto è più semplice e decisamente più economico.Sex and the City 2. Drexcode è laprima web boutique che propone un’esperienza fashion diversa e conveniente, offrendo a noleggio abiti e accessori delle ultime collezioni, oggi anche con un negozio fisico dove andare a scegliere l’abito che meglio ci veste.

La selezione è ampia: Alberta Ferretti, Antonio Marras, Vivienne Westwood, Moschino, Giambattista Valli, Blumarine, Antonio Berardi, Giles, Nina Ricci, Vionnet e Zac Posen. State già sognando ad occhi aperti quel bellissimo abito indossato da Rocìo a Sanremo? Per una serata speciale potremo indossarlo anche noi.drexcode007

drexcode014Basta iscriversi al sito, selezionare la taglia, pagare con carta di credito e l’abito arriverà direttamente a casa nostra. Proprio come Cenerentola, per una notte. La riconsegna è prevista nel giro di quattro giorni. Tra l’altro se avete dubbi sulla taglia potete richiederne due  (la seconda è gratuita). Se poi il vestito che avete scelto proprio non fa per voi , potete rimandarlo indietro senza pagare il noleggio, basta che non togliate il cartellino.

Il 19 marzo a Milano c’è stata l’inaugurazione del primo temporary showroom di Drexcode, in via San Marco, nel cuore di Brera. In esposizione i bellissimi capi che saranno disponibili online. Il fashion concept è pensato per chi ama la moda e si emoziona indossandola. Perchè un abito si arricchisce di valore nel momento in cui è indossato e vissuto per l’occasione che merita. Se siete d’accordo, innalzate anche voi il vostro cartello con su scritto: “I’m ready to rent”.drexcode029

drexcode032

drexcode046

Patrizia D'Asburgo

drexcode008

drexcode001Drexcode vuol dire anche risparmiare un po’ di spazio nei nostri armadi, pieni di abiti indossati una sola volta e dimenticati  in un angolo.  Inoltre su Drexcode si può  approfittare di alcune svendite speciali di fine stagione. Tenetele d’occhio, nel caso aveste lasciato un pezzo di cuore su uno degli abiti noleggiati.

Write a comment