Beauty Fitness

Dacci oggi il nostro fitness quotidiano

Non è da adesso che pratico la liturgia del fitness. Sono stata una ballerina, o almeno per quanto ci riuscissi, ho studiato danza dai sei ai vent’ anni. Non mi faccio grandi paranoie sulla filosofia dello sport, ho un approccio molto pragmatico: se ti fa stare bene, fallo, se ti fa stare male, smetti. E non vado in palestra perchè fa figo, perchè il trend delle #sportyblogger è molto battuto, ma perchè se non lo facessi sarebbe molto più difficile la convivenza con il resto del genere umano. Difatti non corro, che a me correre proprio non piace e lo lascio a chi lo sente più di me, che io proprio lo detesto.

E cinque sei sette otto. #step e passa la paura #justdoit #fitness #fitblogger

Un video pubblicato da ariannachieli (@ariannachieli) in data:

Ho iniziato a girare video nella palestra che frequento da dieci anni, il Getfit quasi per caso. Sono video piuttosto bhof, voglio dire, li giro con l’iPhone appoggiato allo specchio della sala allenamenti e li monto con l’editor standard del telefono ( li monto, parole grosse, li taglio al massimo). Quindi la luce è spesso discutibile, le riprese sono quel che sono, ma il sudore e l’energia quelli sono veri. Forse è  per questo che vi piacciono, perchè c’è la vita vera, senza i filtri di instagram e la post produzione di photoshop. Sinceramente non mi sarei mai aspettata di trovare un terreno così fertile, voglio dire di solito non pubblico nulla che non sia super professionale, e invece, capita che spesso chi mi incontra mi inciti a non smettere. E ‘ una bella soddisfazione e GRAZIE a tutti gli amici che ho incontrato e mi hanno detto continua, perchè questo mi aiuta ad alzare il culo dal divano ogni volta che posso per andarmi ad allenare. Forse perchè vedere che lo faccio io stimola anche voi a dare il massimo. Voglio dire, si vede che non sono una professionista. Ma si vede anche quanto io sia felice di quel tempo dedicato allo sport.  E’ la mia oasi , il mio luogo privilegiato, è dove smetto di pensare e preoccuparmi e sudo, e rido e mentre fatico sento che sto lasciando andare tutte le energie negative. E sono diventata anche di bocca buona. Appena posso corro ad allenarmi, se posso scegliere prediligo i corsi in cui si balla, ma mi piace moltissimo anche il pilates. So che non posso esimermi dal fare pesi se non voglio le braccia flaccide ( che brutta immagine!), ma non faccio sala, a meno che non ci sia proprio nient’altro. Ho anche riflettuto sul rendere questa condivisione più strutturata, ma mi avete detto tutti di non farlo, che il bello è proprio che non c’è niente di patinato. E allora continuerò a dirvi di saltare, perchè a me, davvero , fa un gran bene e penso che non ci sia decisione migliore che quella di volersi bene. Per i miei video meh, questo è il mio account instagram  

It”s #bodybalance time . Thanks to @dimensione_danza for my #outfit #ootd #fitblogger #justdoit #yoga Un video pubblicato da ariannachieli (@ariannachieli) in data:

E quindi chi mi porta a ballare #salsa ? #slidingdoors #dance #dancemoms #fitness #fitblogger

Un video pubblicato da ariannachieli (@ariannachieli) in data:

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment