Beauty Events

#strikeapose with Wonderstripes

Desiderate avere una palpebra più grande per far risaltare il vostro trucco? Dopo una lunga giornata vorreste avere uno sguardo aperto e riposato? Direttamente dalla Germania arriva il prodotto che simula un intervento di blefaroplastica.  Si chiama Wonderstripes, l’adesivo di bellezza. Sono strisce biadesive in silicone da applicare nella piega palpebrale per un effetto occhio da cerbiatta anche senza interventi chirurgici.

Ecco cosa trovate nella confezione di Wonderstripes: il formato più piccolo contiene 64 striscette (quindi 32 applicazioni, trattandosi di un prodotto usa e getta). Le taglie disponibili sono Small, Medium e Large, che sceglierete in base alle dimensioni del vostro occhio e al vostro tipo di palpebra.

wt

Prima dell’applicazione è fondamentale l’uso del tonico; poi basta posizionare l’adesivo esattamente a metà occhio e fare un po’ di pressione in modo che aderisca bene. Una volta aperto l’occhio noterete subito la differenza! A questo punto potrete truccarvi (scelta consigliata per camuffare l’adesivo). Il prodotto è dermatologicamente testato, non dovrebbe creare alcun fastidio se tenuto tutto il giorno e per rimuoverlo basta tirare delicatamente o utilizzare uno struccante.

Ma ora veniamo ai fatti! All’evento dedicato del 27 novembre a Milano, ho potuto provare Wonderstripes in anteprima nazionale. Una rilassante seduta di trucco, durante la quale mi sono state applicate le striscette (taglia small). Prima e dopo l’applicazione di Wonderstripes mi è stata scattata una foto, per vedere la differenza tra il prima e il dopo.

IMG_4427tagliata

Il cambiamento si nota, il mio sguardo è più aperto e riposato, anche se non sono soddisfatta dell’aspetto del mio occhio destro (ho poi scoperto che per la palpebra cadente è consigliato utilizzare la taglia large). Secondo problema: finché tenete gli occhi aperti tutto bene, appena li chiudete o semplicemente abbassate lo sguardo..le strisce si notano decisamente, non sono totalmente trasparenti! Vi consiglio comunque di provarlo in quanto sicuramente l’effetto e la portabilità sono soggettivi. Vi consiglio anche di fare più prove per capire qual è la misura più adatta ed efficace per il vostro occhio.

Tirando le somme, è stato un esperimento divertente, ma non indosserei giornalmente Wonderstripes. La mattina ho giusto il tempo per un make-up naturale e senza ombretti Wonderstripes si noterebbe. Ammetto di essere curiosa di provare la taglia large; se facesse un effetto miracoloso, in particolari occasioni la userei!

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate? Ma soprattutto sono curiosa di sapere se siete riuscite a trovare una strategia vincente per camuffare Wonderstripes con il make-up!

Write a comment