Beauty

Glossybox – La scatola delle meraviglie

C’è chi ama le sorprese e chi le detesta: io faccio decisamente parte della prima categoria.
Accolgo l’arrivo di ogni corriere a casa mia con moti di gioia purissima, ma quando non so cosa contenga la scatola che mi si consegna tra le mani, l’emozione raddoppia.
È il caso della Glossybox ed è per questo che ho voluto condividere con voi, passo per passo, l’apertura di questo packaging assolutamente adorabile e la scoperta dei prodotti.

Ogni mese il team seleziona cosmetici luxury per l’esclusivo cofanetto: a sorpresa riceverete da 5 a 7 prodotti tra trattamenti viso o corpo, make up e fragranze (di cui alcuni in mini taglia ed altri in formato pieno).
Nella scatola troverete anche una scheda con consigli e beauty tips per applicare e
utilizzare al meglio i gioiellini che avrete appena ricevuto.

Nella prima Glossybox italiana c’erano ben 8 prodotti.
Innanzitutto il trittico di prodotti per capelli della linea Hairmed: bagno eudermico volumizzante, fluido ricostruttore alla keratina e maschera essenziale.
La combo di questi tre prodotti è un vero e proprio trattamento professionale a casa vostra: i capelli risultano morbidi e lucidi, acquistano immediatamente un aspetto più sano.

Al centro della scatola trionfava la Crema corpo massaggio profondo de I Coloniali.
Col suo avvolgente ed esotico profumo di mirra, questa crema è morbida e piacevole.
Oltre ad idratare contiene dei delicatissimi micro-granuli che sviluppano un effetto levigante sulla pelle.

SolarOil è il prodotto di CND più premiato dai lettori di Nails Magazine.
Si tratta di una miscela di oli leggeri e di vitamina E che nutre le unghie e ne evita le sfaldature. Il prodigio è che questo prodotto, oltre ad idratare le cuticole, si può usare quotidianamente perché penetra anche attraverso lo smalto e la ricostruzione donando una maggiore flessibilità delle unghie e una maggiore durata della manicure.

L’unico prodotto di makeup del cofanetto di ottobre era il formato travel del mascara Deep black extension by Nee. Anche stavolta ho scoperto un marchio che non conoscevo ma che mi sembra validissimo.
L’applicatore in silicone è comodo e cattura anche le ciglia più corte, il prodotto non fa grumi e allunga notevolmente le ciglia senza conferire un effetto troppo drammatico. Un mascara perfetto da giorno ed, essendo piccino, un amico fidato da portare in borsa.

Payot è un marchio parigino e la sua Hydra 24 Creme è uno di quei prodotti-base idratanti che non dovrebbe mai mancare nel beauty. Adatta sia per il giorno che per la notte, nutre la pelle senza ingrassarla, si assorbe facilmente ed ha un profumo che mi ricorda tanto le fragranze che usa mia madre: credo di aver trovato anche un’ottima idea-regalo.

La migliore scoperta di questo mese però è stato l’Huile Prodigeuse delle Nuxe: un olio secco multiuso (viso, corpo, capelli) che si assorbe facilmente e con pochissime gocce lascia la pelle vellutata e piacevolmente profumata. Lo adoro.

Iscrivendovi alla community di Glossybox potrete valutare ogni mese i prodotti che ricevete per aiutare lo staff a personalizzare di volta in volta il cofanetto in base alle vostre esigenze, ai vostri gusti, alla tipologia della vostra pelle.

Diventare una GlossyGirl è semplicissimo: basta abbonarsi e, per soli 14 euro, riceverete la vostra scatole delle meraviglie.
Ci sono ancora poche ore per poter ricevere la Glossybox di novembre, vi basterà cliccare QUI e compilare il form apposito.
Dalle prime indiscrezioni posso dirvi che conterrà 6 diversi brand e 3 taglie piene di cui 2 di make up.
Non so voi ma io ne sono già dipendente.

Salva

Salva

Salva

E’ una ventiquattrenne partenopea: sarcastica e logorroica, drogata di Arte, web e moda.Laureata in management dei beni culturali è affetta da "bulimia visiva" e ricerca la bellezza ovunque.

Comments (4)

  • Glossybox m’attira come un’ape al polline a primavera, ma ho delle riserve sulla formula abbonamento (forse perchè non so come funziona nel dettaglio e in giro ho trovato poco). E l’anteprima sulla box di novembre mi ha messo molta acquolina.

    Rispondi
  • […] Glossybox – La scatola delle meraviglie By hogan Filed under: Uncategorized Tags: bagno-eudermico, coloniali, cosmetici, […]

    Rispondi
  • Cara Aless, l’abbonamento è semplicissimo: devi rinnovarlo ogni mese quindi decidi tu se lo vuoi o meno :) insomma, zero vincoli.
    Se hai altri dubbi chiedi pure o contatta il Glossyteam, sono molto gentili e rispondono in tempi brevissimi sia su facebook che su twitter.
    Un bacio

    Rispondi
  • non vedo l’ora che arrivi la mia! ^_^

    Rispondi

Write a comment