Beauty

Essie: la nuova palette autunnale

Sarà che a me l’autunno piace. Mi piacciono i colori che cambiano e la nebbia che porta serate casalinghe e voglia di coccole. Una di queste è proprio la manicure, perchè quando il corpo inizia ad essere più coperto, sono le mani  il vero punto di attrazione dello sguardo. La nuova palette Essie ha nomi favolosi: Recessionista, tanto per dirne uno – “quando le fiches iniziano a scarseggiare, le ereditiere alzano la posta in gioco con il colore e lo stile, usando un elegante magenta. Non ha prezzo!”-, anche se a livello di colori i miei preferiti sono Stylenomics, un verde petrolio scurissimo che sostituisce il nero, del quale mi ero ampiamente stufata già da una stagione e Miss fancy pants, un tortora  chiarissimo molto particolare che copre con una sola passata e che trovo molto chic.

Non potevano mancare i rossi, l’Head Mistress – uno due tre, tutti gli occhi a me- un potente rosso pieno che ogni tanto ci vuole per sollevare il morale quando manca il sole da troppi giorni e il sexyssimo Skirting the Issue, una tonalità burgundy perfetta per eleganti fanciulle avvolte in avvolgenti  cappotti, perfetti per immaginare cosa potresti indossare sotto.

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (3)

  • quello centrale è bellissimo *_*

    kisses
    The Glamour Avenue

    Rispondi
  • Il verde mi fa impazzire!!! sarà mio!!

    Rispondi
  • Guarda proprio in questi giorni devo comprare uno smalto essie e sono indecisa sul colore, ma grazie al tuo articolo ora ho le idee più chiare, questo bel verdone nell’ultima foto mi piace tantissimo!

    Rispondi

Write a comment