Beauty

Buon Natale da Sephora

Al pressday di Sephora c’era i pienone e molti brand che ho imparato ad amare. Alcuni prodotti li  conoscevo già, altri sono tutti nuovi. Ovviamente è stata anche l’occasione per presentare i “cofanetti natalizi”: packaging speciale, e molto spesso prezzo più basso rispetto ai prodotti comperati in “a solo”. E la zebra che vedete qui  a sostegno del progetto benefico “tutte a scuola”, per aiutare le bambine ad accedere al mondo dell’istruzione. Nel caso decidiamo di spendere questi 10 euro, sappiamo che andranno all’associazione “Toutes à l’Ecole”.

Siccome sono attratta da tutto quello che luccica non potevo perdermi le ciglia finte di Make Up Forever, che ho scelto in oro, abbinate alla polvere glitter sempre dorata. Lo so che sono esagerata, ma fa così tanto trucco delle feste. Cosa ne dite, sembro Ru Paul?

 

 

Mi ha incuriosita la linea Erborian un marchio franco coreano che ha presentato una BB cream ( ” siamo stati tra i primi a lanciarla e grazie alle “bloggueses- bloggers in francese n.d.r.- ci siamo fatti conoscere dal grande pubblico, vi dobbiamo molto” mi racconta l’ufficio stampa francese ), un contorno occhi e una maschera notte al ginseng

Sono curiosissima di provarli.

 

Immancabili i prodotti iconici di Benefit, racchiusi in un cofanetto  “fats trein to fabulous” che comprende “the Porefessional”,  l’agente segreto per nascondere pori e imperfezioni, il mascara allungante  “They’re Real ” e l’immancabile ( davvero per me è una droga) blush liquido rosso Benetint.

E naturalmente ci sono tutti i prodotti a marchio Sephora. Cofanetti natalizi, bagnoschiuma dal piglio “psichedelico” per non soccombere al grigio invernale. Mi è piaciuto particolarmente il concetto di “impilabili”: smalti, gloss, pennelli. Particolarmente pratici anche in viaggio.  E le boules da bagno in un cofanetto cubo coloratissimo che arreda.

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

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