Beauty

Black Perfecto e le novità makeup Guerlain

La Petite Robe Noir è ancora una delle mie fragranze preferite in assoluto. Immaginate la mia felicità quando sono stata invitata a scoprire Black Perfecto by La Petite Robe Noire ad un evento esclusivo pensato per noi blogger! L’occasione è stata per me particolarmente ghiotta perchè mi ha permesso di scoprire anche le novità in ambito makeup della maison francese, che amo moltissimo da sempre.

Si parte dal soin della pelle, che lo sappiamo che una pelle curata è molto più facile da truccare.  In questo caso si parla di Abeille Royale un programma di trattamenti a base di Concentrato Reale Puro, che stimola i meccanismi chiave del processo di cicatrizzazione all’interno dell’epidermide, per contribuire a riparare costantemente rughe e perdita di tono della pelle.

1.L’Huile-en-Eau Jeunesse di Abeille Royale è un gel in acqua super idrtante che offre alla pelle tutto il potere dei principi attivi esclusivi Guerlain: il Miele dell’Ape Nera dell’Isola di Ouessant e l’Esclusiva Pappa Reale. A me piace utilizzarlo al mattino prima di applicare la crema idratante.

Come si usa? Agitare il flacone. Prelevare 2-3 gocce dell’olio. Applicare su viso e collo, mattino e sera prima della crema, al posto o prima del siero.
Per una maggiore efficacia, seguire la tecnica di applicazione liftante specifica seguendo le figure

 

2.Per pelli secche pelli secche, denutrite o indebolite da condizioni estreme (freddo, caldo, sole, acqua calcarea, umidità) o in seguito a trattamenti estetici praticati da un dermatologo Black Bee Honey Balm Abeille Royale è un balsamo multi-uso “effetto cataplasma” si applica su viso, corpo (mani, gomiti, piedi) o localmente sulle zone interessate. [io nel video lo uso per ammorbidire le labbra]

My supertips Eye Primer: ecco, questo prodotto trovo veramente faccia la differenza sulla tenuta del make up occhi. Distende lo sguardo e allunga la tenuta di ombretto e eyeliner.

E adesso passiamo alle basi make-up

Le basi make-up Guerlain, create con perle magiche, oro 24 carati o poudre perfezionatrici, sono un vero e proprio segreto di bellezza: un concentrato di luminosità per preparare la pelle al make-up.

Blurring Active Base, la base levigante di Guerlain, minimizza i pori e affina la grana della pelle , opacizzando l’incarnato per un viso perfetto tutta la giornata. La texture fresca e non grassa lascia respirare la pelle prolungando la tenuta del make-up. Il plus?Profuma di violetta.

E’ il momento di applicare il fondotinta: a chi come me ama le basi quasi trasparenti piacerà moltissimo il nuovo Lingerie de Peau Aqua Nude, effetto super naturale garantito.

Per chi è sempre di corsa c’è  Lingerie de Peau in versione cushion, ideale da portare sempre con sé: una formula fluida perfezionatrice effetto anti-fatigue idratante in un formato compatto, elegante e pratico, ideale per rapidi ritocchi e un tocco di freschezza durante la giornata. La formula è contenuta in una pratica confezione tascabile protetta da una piattina.

Una nota di intensa femminilità con l’immancabile ( per me) rossetto rosso. Il pack del nuovo rossetto Kiss Perfect di Guerlain è bellissimo.

Kiss Perfecto: è il primo matte idratante e rimpolpante di Guerlain, intenso come un rossetto e confortevole come un balsamo. Le labbra risultano straordinariamente intense, pigmentate e idratate, per un effetto Photoshop.

Concludo con una nota sul nuovo Black Perfecto by La Petite Robe Noire: un rel0oking totale per il mitico flacone dal cuore capovolto, una dichiarazione di stile in chiave rock.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.