Style

Una serata sparkling con Pinko e Calicanto Day Spa

La scorsa settimana abbiamo brindato alle feste in arrivo con un salottino festoso: un appuntamento che si ripete con Pinko da Calicanto Day Spa. Questa volta abbiamo pensato agli abiti delle feste, quelli che brillano per capirci.

1

 

E a capire cosa potesse stare meglio a ciascuna delle partecipanti ci ha pensato Angelica Pagnelli, consulente specializzata in teoria del colore .

Le ragazze intervenute hanno potuto godere di una seduta di colorimetria dedicata, in cui capire quali colori si addicono alla propria persoanlità e al tono della propria pelle. Dopo aver ricevuto il responso abbiamo scelto alcuni degli abiti delle feste di Pinko, che in quanto a sparkling non ha rivali, e abbiamo giocato a vestirle seguendo i consigli di Angelica.

C’è stato anche tempo di rilassarsi con una seduta di massaggio relax alle mani, anche questo basato sulla teoria del colore, realizzato dalle terapiste “zen” di Calicanto Day Spa (Zen perchè tra le risate e gli aperitivi, hanno continuato imperturbabili nella loro” missione benessere”).

Io ho scoperto che per me vanno bene i colori freddi. Ho scelto un abito di Pinko molto femminile, nella nuance Orchidea, che manco a farlo apposta è il colore Pantone della prossima stagione, uno dei miei colori preferiti in assoluto.

 

20

 

31
6

10  18

26

32

IMG_9183

IMG_0326

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (1)

Write a comment