Style

Giuseppe Zanotti New Opening

Un nuovo immenso paradiso riservato solo alle collezioni femminili. Questa è la brandnew boutique di Giuseppe Zanotti in via Montenapoleone al numero 8. Un mix architettonico di avanguardia e neoclassicismo, con marmi, moquette, specchi,ottone e sapienti giochi di luce già in precedenza adottati per i monomarca di Dubai. Hong Kong e Venezia. Lo shoes designer più amato dalle celebrities ha dato un party per festeggiare l’evento a cui hanno partecipato tutte e tutti i suoi addicted, alcuni dei quali hanno sorvolato un oceano per partecipare all’evento. La coppia più paparazzata è stata quella formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng il quale indossava un paio di sneaker dell’ultima collezione Homme firmata da Giuseppe, mentre la ex velina indossava sandali open toe con frange.

Proprio alle creazioni maschili (sneakers, leafers e sandali) è stata riconvertita la storica boutique al civico 22 sempre in Montenapo. Osannato negli Stati Uniti dove il suo nome è sinonimo del glamour più assoluto, Zanotti ha avuto un aumento del fatturato del 10% in questo ultimo anno che ha permesso allo stilista di poter investire in nuovi progetti, come appunto la linea uomo e l’apertura di altri punti vendita, senza contare il grandissimo balzo in avanti degli acquisti online grazie a canali privilegiati come Yoox e Luisaviaroma. Curiosità della serata: sono andate a ruba tutte le scarpe “luccicanti”, con Swarovski, borchie e decorazioni in marabù…perchè nonostante i tempi bui, una décolleté può sempre cambiarti la vita. Chiedete a Cenerentola …

Sono una fashion victim dichiarata e amo il mio carnefice. Da 14 anni vivo lo spogliatoio delle squadre di calcio di Serie A e B. Scrivo per Vip Mese, Vip e Gossip per diletto e sono cresciuta professionalmente a F.A.D. la rubrica del TG24.

Write a comment