People

Kate ti prego, salvaci dal camicione “maternity” a pois

Il “Royal Fetus” is on his/her way. Insomma è lì che, hyperemesis gravidarum permettendo, sta crescendo nel pancino della filiforme Kate Middleton. Apprendiamo dal Telegraph che la patologia di cui soffre la Duchessa di Cambridge è spesso legata all’attesa di due gemelli e che le donne incinte che soffrono di questa patologia vedono triplicata la possibilita’ di avere parti gemellari rispetto alle altre. Ovviamente lei non poteva avere una semplice nausea mattutina che alla sola vista dello spazzolino da denti, correresti di nuovo sotto le coperte o alla ricerca di qualche bel finlandese per chiedergli una gomma allo xilitolo…noooo, lei deve prendersi l’hyperemesis gravidarum che potrebbe portarla alla disidratazione e da qui la ragione del ricovero. Ma noi non vogliamo pensare a queste brutte cose e speriamo che con qualche Alka-Seltzer potenziato appena messo in commercio da Boots, il disturbo passi in fretta. La cosa che temiamo di più è il cambio forzato del guardaroba a cui Kate sarà obbligata. Oddio, obbligata … partendo da una taglia 36/38 potrà arrivare ad una 42, 44 massimo se si strafoga da qui a giugno di muffin, scones, fish&chips e quant’altro delizioso junk food produce il Regno Unito. Quindi il rischio in realtà è minimo. Ma stiamo facendo i conti senza l’oste, o meglio, senza il Gran Ciambellano di corte. Il nostro timore è che l’amato William, come ha fatto con l’anello e come farà con la veste battesimale, obblighi la trasparente Kate ad essere fagocitata da uno dei tremendi camicioni che “la mai troppo compianta” Diana indossò quando lui stesso era on his way.

Ecco, ti prego Kate: NO! Alla spada di Damocle che la tradizione reale mette sulla testa di noi fashioniste, si aggiunge anche la notizia che pure Sarah Burton (la designer di McQueen e stylist in più occasioni della Duchessa) è incinta. Ed ecco addensarsi sul cielo di Londra nubi cariche di vite alte stile impero, punti vita segnati da elasticoni adattabili a pancioni fino al settimo mese di gravidanza dopo il quale l’unica soluzione è il poncho messicano di Betty Suarez. Staremo a vedere. Noi del Blabla, già in tempi non sospetti, prevedemmo l’avvento di un McQueen sulla navata di Westminster e vediamo se pure stavolta siamo delle affidabili fattucchiere fashion confermando il fatto che Kate continuerà ad essere stilosa come sempre, acquistando capi di 2 sole taglie in più, magari camuffando l’etichetta in puro stile Valeria Marini solita trasformare il 6 di 46 in uno 0, o almeno così narra la leggenda del backstage.

photo: Daily Mail

Sono una fashion victim dichiarata e amo il mio carnefice. Da 14 anni vivo lo spogliatoio delle squadre di calcio di Serie A e B. Scrivo per Vip Mese, Vip e Gossip per diletto e sono cresciuta professionalmente a F.A.D. la rubrica del TG24.

Comments (1)

  • Bellissimo!!! Io ho sempre combattuto per non perdere il mio stile, anche con 11 kg in più a volta! Amo le mamme che si impegnano a non strafogarsi, amo le mamme che lo fanno, ma non perdono la loro autostima, amo le donne che mostrano fiere la loro pancia!!!
    Kate sarà fantastica…lo sento!

    Rispondi

Write a comment