New talent

Collezione Le Tiare by may mOma

“Marylin Monroe diceva che i gioielli sono seri e noiosi come i mariti. I bijoux allegri e divertenti come gli amanti” cita Simona Nicolosi, anima creativa e designer del brand MayMoma. Quella di Simona Nicolosi per i bijoux è  una passione tramandata dal padre che lavorava nel settore orafo e da allora coltivata a livello personale. “Mi piace pensare che il mio stile sia rock-bohemien e immaginare i miei gioielli in movimento, come la donna che li sceglie, adulta, curiosa, sensuale” continua Simona.

A me questi bijoux preziosi sono piaciuti subito: una ola per le tiare, pezzi unici meticolosamente cuciti e assemblati da mani esperte, con passione e amore. Ispirazione retrò per questa collana  in frange di cotone o seta, cristalli e dettagli preziosi perfetta per risaltare il look giorno e sera con stile e femminilità .

Il colore che Simona ha scelto per me è un delicato rosa antico che degrada verso il bianco, arricchito da piccoli strass rosa e bianchi. Una meraviglia limited edition abbinata ad un bracciale snake della stessa variante colore, in tessuto e strass.

Da tenere d’occhio!

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (1)

Write a comment