Style

May Moma, gioielli per principesse boho chic

Vi avevo già parlato dei gioielli di MayMoma qui .Oggi vi presento la nuova collezione con alcuni pezzi iconici che mi hanno particolarmente colpita.

IMG_2374

Tutto nasce dalla passione di Simona, tramandatale dal padre e sempre coltivata a livello personale. Dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione, Simona decide di lasciare questo campo e di seguire la sua vera inclinazione. Lavora per il gruppo Damiani, dove sviluppa capacità di design nel reparto creativo. Da sempre immersa ed ispirata dal glamour della bella Milano, capitale dello stile Italiano, Simona inizia presto a creare bijoux unici per se stessa e per le amiche. Il consenso da parte del vasto pubblico non tarda ad arrivare e due anni fa, nasce così la sua linea personale che si afferma con successo sul mercato internazionale, dove may mOma conta oggi numerosi clienti, amanti del suo stile.

Nel 2014 le creazioni may mOma sono state selezionate da Swarovski per il World Jewelry Facets: piattaforma di lancio e presentazione di preziosi Bijoux nati dalla lunga collaborazione tra il famoso brand Austriaco con i migliori e talentuosi nuovi designers di tutto il mondo.

I gioielli di May Moma mi piacciono, sono tra quelli che indosso di più. Si vede che sono realizzati con amore dalle maestranze del made in Italy:  i migliori cotoni Italiani, le morbide frange e i tessuti in seta, provenienti da Como e gli scintillanti cristalli Swarovski.

Durante la presentazione ho potuto scegliere la mia tiara , personalizzando sia il colore che l’abbiamento degli strass. Mi sono piaciuti molto anche gli anelli, da portare in eccesso, uno su ogni dito della mano e l’hair cuff, che esiste anche nella variante nera. Andate a dare un’occhiata al loro sito web, la selezione dei gioielli è ampia e varia: a me per l’estate piacciono moltissimo anche i bracciali della collezione Satin e devo menzionare anche gli headband, fasce da portare sui capelli che la scorsa estate mi hanno accompagnata su ogni spiaggia salvandomi da un taglio corto in ricrescita e regalandomi comunque un aspetto ordinato.

IMG_0004

Det CR Bianco

IMG_0005

IMG_2443

IMG_0003

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment