Sono una tipa infedele. Nel beauty mi piace cambiare spesso prodotti. Intesso relazioni amorose intense e appassionate, ma di breve durata. A meno che non scopra che “come lui” nessun mai. In questo periodo sto utilizzando alcuni prodotti che ho scoperto da poco e verso i quali ho sviluppato una dipendenza. Adesso ve li racconto.

Ultimate, trattamento totale viso anti età. E’ una crema pazzesca. Ve la consiglio dai trent’anni in su perchè penso che prima non ce ne sia bisogno. Viene venduta in farmacia ed è una specie di miracolo. Avete presente l’effetto tensore? qui è davvero spinto al massimo livello. Sembra di aver fatto un lifting ( io almeno me lo immagino così). Dieci anni di meno in pochissimo tempo. Rephase, hai tutta la mia stima.

Il rossetto rosso di Dior Diorific n. 040. E’ la mia coperta di Linus e ci ho messo un sacco di tempo a trovarlo. E’ esattamente il rosso che cercavo, con la consistenza che volevo, il punto perfetto di colore, con quella giusta dose di blu dentro, nè troppo lucido, nè troppo opaco. Insomma perfetto. Siccome è una limited edition vivo nel terrore che quando lo finirò sarà impossibile trovarne un altro uguale.

Algenist Repairing Oil. La prima volta che l’ho provato è stato sni. Poi sono andata a dormire. Al mattino la pelle era splendida. Mi piace lasciarmi avvolgere dalla consistenza di un olio sulla pelle prima di andare a dormire. La gestualità legata allo scorrere del liquido sulle mani e sulla pelle è il mio modo di premiarmi dopo una giornata intensa.

Crema per le mani del marchio francese Sampar: scoperta lo scorso anno e mai più abbandonata. Odio le creme per le mani che ungono. Questa è molto buona e giusta per me che dopo un secondo voglio già smanettare sul mio Mac. La uso sempre prima della nanna e adesso che fa freddo anche durante la giornata a più riprese. Idrata e schiarisce il dorso delle mani.

Tavolozza per sopracciglia Shiseido Eyebrow styling compact. Ora, le sopracciglia per me sono una specie di ossessione. Da bionda naturale le ho molto chiare e quindi le sottolineo con vari stratagemmi. Da quando ho provato Shiseido Eyebrow styling compact di Shiseido non cambio più. Certe volte esagero e rischio l’effetto Tafazzi.