Style

Gli spot più cool del natale

Benvenuto dicembre: oggi apriamo la prima casellina del calendario dell’avvento. E per entrare nel clima natalizio un post dedicato agli spot più cool del natale.

Burberry (2)

 

“From London with love”, così si chiude il nuovo spot di Natale realizzato da Burberry. Sulle note di Ed Harcourt, il giovanissimo Romeo Beckham si rivela un ottimo ballerino e i suoi lineamenti da bambino riportano alla magia del Natale, insieme alla vista di una piazza innevata. Nei pacchetti con il cavallino dorato si nasconderanno sicuramente il classico trench o la sciarpa di cashmere, indossati con estrema eleganza dal piccolo Romeo. Uno spot artistico ed emozionante.

Cartier (12)

Bellissima la favola natalizia del corto di Cartier. Dei cuccioli di pantera che giocano tra nuvole innevate e fanno piovere dal cielo le famose scatolette rosse, che andranno ad adagiarsi sotto gli alberi di Natale dei più fortunati parigini. Strabiliante la grafica, la fotografia e la protagonista, una Parigi da sogno illuminata a festa.

Tiffany (2)

All’insegna dell’amore il Natale di Tiffany&Co. Chi non sogna di fare l’albero di Natale con la persona che ama, con New York innevata sullo sfondo? La Grande Mela si veste di diamanti, in occasione di una proposta di matrimonio a Rockfeller Center. Sognare è bello, ma il finale dello spot vi riporterà alla realtà. Se non altro siete sempre a New York con il vostro fidanzato, di fronte alla vetrina di Tiffany.

Dior (6)

Decisamente originale anche il video di Dior “La fabbrica incantata”: una fabbrica dorata, dove vengono realizzati i prodotti iconici del marchio. Una nevicata di boccette del rinomato “J’adore”, i fuochi d’artificio sopra Parigi e i sogni di ogni donna diventano realtà.

Coca-Cola_Bow_Label_Instructions_28072014_MAS

E per finire Coca Cola, che con la sua solita originalità propone uno spot natalizio “coi fiocchi”. Per far sorridere le persone che amiamo basta regalare una bottiglietta di Coca, che si veste per le feste. Stacca, tira e il fiocco è fatto. Siete pronti per stappare la felicità.

Costanza Emilia Pirastu

 

Write a comment