Style

Seven7 Shapes: i jeans anti-cellulite

photo courtesy of Seven7 Shapes

Presentati in anteprima al Touch!neozone e cloudnine di Milano, ovvero il salone donna di Pitti Immagine in contemporanea con la settimana della moda di settembre, i nuovi jeans del marchio californiano Seven7 gridano al miracolo: aiutare a ridurre gli inestetismi della cellulite!

 

Grazie ad una tecnologia innovativa (Skintex®), i jeans con milioni di micocapsule integrate nel tessuto, contenenti un principio attivo, fanno bene alla pelle e aiutano a minimizzare i segni della cellulite. Inoltre per mantenere l’efficacia del trattamento, il jeans viene presentato insieme ad una ricarica spray a base di Skintex®, da spruzzare all’interno del jeans dopo alcuni lavaggi.

Photo Courtesy of Seven7 Shapes

Sembrerebbe quindi che non sia più necessario incartarsi in metri di cellophane e cospargersi di fanghi e di alghe, ma indossare un paio di jeans per di più stinti ad arte e tagliati ad-hoc. Che sia vero? Che sia efficace? L’unica risposta che posso darvi è: la speranza è l’ultima a morire, e provare non costa nulla (o quasi, il prezzo di questi jeans ancora non si sa!), d’altra parte ogni soluzione è benvenuta per risolvere l’insolvibile problema della cellulite. E i jeans sono davvero carini, ben tagliati e in morbido denim.

Ecco quindi che faccio un appello a Seven7 (in nome dell’informazione, badate bene eh!), non è che volete mandare alla redazione di FashionBlaBla qualche campione in prova? Stiamo morendo dalla curiosità!

Giorgia, 23 anni, una laurea in scienze della comunicazione. Ha ideato nell’ottobre 2008 Student-Flair Blog Dal 2009 collabora con riviste on-line scrivendo di viaggi, moda e beauty.

Write a comment