Style

I boccioli in fiore di Elie Saab

Elie Saab

Elie Saab, il re indiscusso del red carpet, questa volta per la sua collezione haute couture ha fatto passeggiare la sua donna negli incantati giardini estivi tanto cari alla letteratura anglosassoni, con le loro sfumature tenui e con la leggerezza dei petali dei fiori appena sbocciati.

Elie Saab

Lo stesso modello di abito lungo a sirena in tulle con la vita segnata viene proposto (con piccole varianti nelle scollature e nelle maniche) in vari colori come il rosa, il ciclamino, l’indaco delle fresie,ma sempre impreziosito da ricami, passamaneria e cristalli.

Elie Saab

Gli abiti più corti a babydoll sono in pizzo, ma ricoperti da ricami in swarovski e paillettes. Bellissimo l’effetto cromatico che fa passare da un tono all’altro attraverso le sfumature con il dipanarsi del defilé e così si va dal bianco, al verde acqua, al pesca, al nudo, al giallo, all’ azzurro al rosa.

Elie Saab

Tutti extra lusso i tessuti utilizzati: taffetà, organza, seta, cotone, shantung, chiffon, tulle, resi ancora più preziosi da pizzi, paillettes, cristalli, decorazioni metalliche. Ai piedi sexy spuntate in vernice. Scommettiamo che rivedremo presto questi modelli alla notte degli Oscar?

Sono una fashion victim dichiarata e amo il mio carnefice. Da 14 anni vivo lo spogliatoio delle squadre di calcio di Serie A e B. Scrivo per Vip Mese, Vip e Gossip per diletto e sono cresciuta professionalmente a F.A.D. la rubrica del TG24.

Write a comment