Style

Gli Ugg sono una droga legale

Ci sono gli stivali e poi ci sono gli Ugg. E che volete che vi dica, lo so che agli uomini non piacciono. Ma se provassero ad entraci dentro almeno un paio di minuti cambierebbero idea. Io li metto da parecchio, da quando aspettavo Leo che ora ha 10 anni, fate un po’ voi i conti.

UGG Australia_Candela Novembre_Eleonora Carisi_002

Li ho scoperti perchè avevo i piedi gonfi per la gravidanza e sono entrata in un negozio di scarpe chiedendo la cosa più comoda che avessero. E la risposta sono stati i miei primi Ugg, dei mini tall color camoscio che ho indossato fino a bucarli.

Da lì non ho mai smesso perchè gli Ugg sono una droga, una volta che li hai messi non vorresti toglierteli più. Li infilo sopra i jeans e sulla tuta quand accompagno i bambini in  giro o allo scuolabus, ma li ho messi anche con le gonne e i piedi nudi. Il mio paio dell’anno sono i Classic Short color grigio  comprati come sempre su Sarenza.it ( anche questa è una droga, vuoi mettere la comodità di non spostarsi dal divano per fare shopping?)

Le immagini che vedete ritraggono Eleonora Carisi e Candela Novembre e fanno parte del progetto “This is UGG” che celebra i legami affettivi immortalando personaggi reali e scene di vita vissuta.

Nelle immagini, realizzate dal fotografo di moda Guido Taroni, le due digital influencer mostrano tutta la loro complicità mentre si preparano a partire per la prossima avventura indossando gli iconici stivaletti .

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment