Style

Christmas gift: la mia wish list con QVC

Natale si avvicina e anche se quest’anno non ci sarà spazio per regali troppo costosi, non ho nessuna intenzione di rinunciare ad un pensiero dedicato a chi voglio bene. QVC mi ha chiesto di realizzare la mia wish list ideale e io mi sono lasciata ispirare. Ecco cosa ho scelto e perchè.

QVC 2 SET

 

Non so se è una forma di egoismo, ma non regalo mai nulla che non mi piacerebbe ricevere. Forse per questo sono andata a scegliere degli oggetti che in qualche modo mi farebbero felice. Sono partita da un paio di orecchini, perchè io senza orecchini mi sento nuda. E’ il mio gioiello preferito e non li tolgo praticamente mai. Questi di Morini sono in argento placcato rodio  Alla base del pendente è agganciato un cristallo colorato a forma di goccia che dona un tocco di luminosità al viso. Li ho pensati per un uomo che vuole regalare qualcosa di bello alla sua compagna. Un gioiello vince sempre.
E poi ho pensato a me, che cucino senza essere una cuoca, che siamo in quattro e le padelle grandi non bastano mai, specialmente quelle antiaderenti che dopo un po’ devi buttarle vie. E alla fotocopia di me, una donna che lavora e che manda avanti una truppa da nutrire, io ne regalerei una.di quelle professional di Stoneline. Magari assieme ad un assaggio di “Ti Porto Via con Me” il kit di Linwoods che include 28 pacchetti di miscele in 4 formulazioni diverse di superfood. Un buon modo per iniziare a conoscere ed apprezzare Bacche di Goji , Semi di lino, Girasole e Zucca , degli alimenti dalle elevatissime proprietà antiossidenti, perfetti da sgranocchiare e aggiungere ai cibi anche quando si è fuori casa.
Non dimentichiamo un tocco fashion con la borsa lunare di Chloé&Gioia, che l’argento è il vero must di stagione, ma dalla capienza di una shopper, che sono una di quelle che nella borsa ci porta la casa.
E poi il beauty, che è il regalo più aapprezzato dalle mie amiche: una stella rosso natale per baci brillanti sotto il vischio, come lo speciale kit di bareMinerals che contiene 5 lucidalabbra in una confezione natalizia a forma di stella color rosso. E per quella alternativa che non riesci mai ad accontare? Ecco la soluzione: una maglietta da fare con le proprie mani.  Nel set Creative T-shirt di Filomania ci trovi il progetto creativo, il cartamodello, la T-shirt, i quadrati di tessuto e le decorazioni in base alla variante scelta. I soggetti sono un disegno originale di Sara Mazzucchetti e rappresentano diversi personaggi femminili.
Ultima cosa, ma non perquesto meno importante. Io ho un iPhone5S e lo amo. Ma ammettiamolo, abbiamo un problema di batteria. Ecco, per non rischiare di restare a secco  Halo è l’ideale: un caricabatteria tascabile che sembra uno stick ma contiene una carica extra per il tuo smartphone, cellulare, MP3 o quello di cui hai bisogno! E adesso ragazzi, buone feste e godetevi l’atmosfera con chi amate, che è questo l’importante.
Questo post è offerto da QVC.
Potete trovare tutti i prodotti dei quali vi ho parlato su QVC
e sulle pagine social Facebook

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment