Events

Samsung lancia il Galaxy Note 4 #NOTE4CHRISTMAS

Se, come me,  siete grafomani e non avete mai del tutto abbandonato l’idea di prendere appunti, il nuovo Samsung Galaxy Note 4, potrebbe essere lo smartphone che fà la caso vostro. Sono stata da Eataly alla presentazione, dove grazie a Camilla Ronzullo di Zelda Was a Writer, abbiamo dedicato un’ora alla creatività, componendo cartoline di Natale in compagnia della bella Valentina Lodovini.

valentina lodovini-30

Ma cos’ha di particolare  il nuovo Samsung Galaxy Note 4? E’il compagno ideale per dare libero sfogo alla propria creatività, per vivere un’esperienza di intrattenimento coinvolgente ed emozionante e per lavorare in mobilità in modo semplice ed efficace. Un display di grandi dimensioni, un design raffinato ed elegante ed una texture morbida, che assicura un comfort incredibile e facilita l’uso del dispositivo con una sola mano. Tre colori per soddisfare tutti i gusti: nero, bianco e oro. Insieme al nuovo note, l’iconica S Pen, che garantisce maggiore comodità e immediatezza nella scrittura.

Samsung ha pensato anche a chi sta tutto il giorno fuori casa: la batteria del nuovo Note non solo arriva dallo 0 al 50% in soli 30 minuti, ma attiva la modalità di RisparmioEnergeticoAvanzato per prolungarne la durata e rallentare lo spegnimento automatico del dispositivo.

Gli amanti delle foto apprezzeranno sicuramente le prestazioni della fotocamera, la nitidezza dei colori e la definizione delle immagini.

E per finire in bellezza, qui mi rivolgo soprattutto agli appassionati di shopping online, con il Galaxy Note 4 potrete fare acquisti dove volete, ma soprattutto come avete sempre desiderato! Niente più bisogno di doversi ricordare dati e password: per effettuare i pagamenti basterà la vostra impronta digitale! Tutto questo grazie ad un esclusivo accordo tra Samsung e PayPal.

Amanti della tecnologia, aggiungete un regalo alla vostra lista di Natale

valentina lodovini-31

foto evento 1

Write a comment