People

Niente vacanze per i Beckham

Sembra proprio che per la coppia più glamour del globo (Brad e Angelina non sono di questo mondo, ndr) l’estate non sia sinonimo di vacanze e riposo. David dopo aver posato per la copertina di Elle edizione UK (primo e finora unico uomo ad aver avuto questo privilegio), dopo aver segnato uno dei goal più belli della MLS (la Serie A a stelle e strisce), dopo aver scatenato una rissa con relativa prima squalifica su territorio americano, è volato a Londra per condurre il sacro fuoco di Olimpia fino al braciere all’interno dell’Olympic Stadium. Nei panni griffati Giorgio Armani di un affascinantissimo James Bond, alla guida di un motoscafo d’antan, David ha fatto la sua trionfale entrata nella casa dei milioni di telespettatori la sera della cerimonia inaugurale dei Giochi. Un misero riconoscimento a chi, sette anni fa, ha giocato un ruolo ben più importante nel fare assegnare le Olimpiadi proprio a Londra. Ma si sa … il mondo è pieno di ingrati.

Ingratitudine aggravata dalla mancata convocazione nella nazionale olimpica come fuori quota, con lo sdegno proclamato mezzo stampa anche da parte di Sir Paul McCartney. E forse il messaggio è arrivato a chi di dovere dato che da pochi giorni a dare il benvenuto a chi arriva nel Regno Unito attraverso la Manica, c’è proprio lui, nella sua tenuta migliore (in mutande cioè, rigorosamente della sua linea underwear H&M) proiettato sulle mitiche bianche scogliere di Dover. E mentre David assurgeva all’Olimpo degli atleti, Victoria non se stava con il telecomando tra le mani.

 

Dopo aver fatto un tour promozionale in giro per il mondo per la sua linea di abiti e per la nuova Range Rover Evoque di cui ha curato tutto lo styling (se l’accessoriare una macchina si può chiamare così), ha posato per l’obiettivo di Karl Lagerfeld direttamente in rue Cambon a Parigi, ha diretto il numero di settembre di Glamour Usa che le ha dedicato anche la copertina e un vasto editoriale. E nel frattempo, tra portare a spasso baby Harper abbigliata in perfetta armonia estetica con la genitrice, portare a calcio, baseball, corsi di musica e quant’altro Brooklyn, Romeo e Cruz ha avuto anche qualche ora libera per leggere “Cinquanta sfumature di grigio” e lodarne la trama avvincente con svariati cinguettii in rete.

 

E sarà stato forse in concomitanza di tanta sovraesposizione mediatica del bel marito, che ha ben pensato di disegnare una linea di occhiali da vista. L’ex posh spice è miope e deve continuamente portare le lenti a contatto, di cui si libera solo in casa lontano da occhi indiscreti. Attenta ad ogni minimo dettaglio, Victoria si è più volte lamentata che non ci fossero montature a lei congeniali e quindi ha deciso di farsele da sè. Noi pensiamo più nel suo altruismo e cioè che abbia voluto contribuire al “ridare” la vista (o quanto meno la giusta gradazione optometrica) a chi a forza di fissare gli addominali di David sul pc l’ha persa. Fatto sta che i due sono apparsi ben poco insieme e nonostante tutto, rumors dall’Inghilterra vogliono che sia in arrivo il quinto baby Beckham (forse messo in cantiere emulando le gesta di Anastasia Steele e Christian Grey) che porterebbe così il nucleo famigliare a quota sette. E noi “Beckhamologhe” della prima ora sappiamo bene quanto sia importante per David il numero sette essendo stato il suo numero di maglia al Manchester United che l’ha reso l’icona che è. E chi se ne importa se le Spice Girl erano solamente cinque.

Sono una fashion victim dichiarata e amo il mio carnefice. Da 14 anni vivo lo spogliatoio delle squadre di calcio di Serie A e B. Scrivo per Vip Mese, Vip e Gossip per diletto e sono cresciuta professionalmente a F.A.D. la rubrica del TG24.

Write a comment