New talent

MOTIVI LOVES MUSIC, il primo talent musicale online tutto al femminile

Se avete sempre pensato che la musica fosse la vostra strada, se avete una voce da urlo e siete stanche di cantare sotto la doccia, se almeno una volta nella vita ci volete provare, arriva il contest che fa per voi. Motivi e Sony Music lanciano MOTIVI LOVES MUSIC, il primo talent musicale online tutto al femminile.  Per partecipare al talent, ogni cantante, solista o accompagnata da una band, potrà filmare la propria performance mentre canta una cover o un brano inedito e condividerla sul sito www.motivilovesmusic.com fino al 13 maggio 2014.

MOTIVI_LOVES_MUSIC
Tra i primi 100 video votati sul sito e attraverso i social network, una speciale giuria selezionerà le 8 finaliste che si sfideranno in una serata live in presenza della madrina del concorso, l’artista multiplatino Alessandra Amoroso.

La prima classificata vincerà un video clip prodotto da Sony e 1.000 euro di guardaroba Motivi. Ma non saranno solo le aspiranti cantanti a poter vincere : presso tutti i negozi Motivi le clienti  avranno la possibilità di aggiudicarsi una delle 50.000 Motivi Loves Music Card  per poter scaricare gratuitamente 10 brani di artiste femminili scritturate Sony Music.

Pronte a cantare?

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.