Beauty

Sephora #pressday: le novità beauty

Mi piacciono i press day di Sephora perché ogni appuntamento e’ un happening coinvolgente dove provare, toccare, scattare, spalmare, scrubbare, mettere a posto la piega, ricevere consigli da truccatori esperti e perchè no, farsi aggiustare le sopracciglia, come ho fatto io nel brow bar messo a disposizione da Benefit, che una volta fatte le sopracciglia lì non si torna più indietro.

Ogni volta scopro qualcosa di nuovo. Così dopo essermi fermata con le manicuriste del brand inglese Nails Inc.ed essermi fatta decorare le mani con lo smalto glitter ( ogni smalto ha il nome di una via famosa di Londra, cool! ) ho scoperto che il prossimo trend saranno le piume da applicare sulle unghie, come mi hanno raccontato le ragazze di Catè. Che stanno già lavorando ad una nuova idea di makeup occhi legata allo stesso concept. Non mi sono fatta mancare una maschera super idratante da GlamGlow, brand americano famosissimo a Hollywood. Io l’ho provata sulla mano, ma vi farò sapere come è farla sul viso. Un salto da Herborian per farmi spiegare i benefici del nuovo BB demake-up: uno struccante specifico per detergere la BB cream e poi è la volta di Sampar, un brand francese che mi piace tantissimo e che ha appena lanciato un nuovo siero idratante basato su una formula esclusiva ancora non in commercio. E’ un siero rimpolpante e ultra idratante da applicare mattina e sera sotto la crema base. Non l’ho ancora provato ma di sicuro tornerò a parlarvene perchè sono molto curiosa di vedere come funziona: l’attachè de presse mi ha spiegato che l’hanno testato sulla pelle di una mami e che nel giro di una settimana le rughe e le discromie erano notevolmente diminuite.

Da Benefit è stata presentata la nuova gamma di rossetti ( packaging strepitoso as usual) e uno speciale  primer in stick che promette di resistere fino a 15 ore…. L’altra grande novità sono i prodotti per capelli Bumble and Bumble, specializzati nello styling. Come vi ho detto mi sono limitata a guardare e odorare, ma mi sono letteralmente innamorata della linea Coco: estate al 100%.

p.s. Ho appena testato la nuova crema viso leggera di Sephora, abbinata al roll-on defatigante per il contorno occhi. E’ una meraviglia.

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

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