Beauty

Sephora Press Day

Il bello di Sephora è che ci sono sempre prodotti nuovi, marchi che fino a qualche giorni prima non sapevo che esistessero e quindi ogni press day è una scoperta nel favoloso mondo del beauty. Anche stavolta lo è stato, non sarò molto specifica perchè non ho testato i prodotti che sono stati presentati, ma mi sono parecchio divertita a scoprire le novità di Benefit, che hanno un packaging strepitoso e li comprerei anche solo per quello.

Sono rimasta affascinata dai prodotti di Dottor Brand e dal mondo delle CC cream. E poi tutti i pennelli possibili e immaginabili per Make Up Forever che è una vita che voglio comprarmi quello per stendere il fondotinta perfetto, che non c’è ma io ne ho trovato uno che si avvicina parecchio. Anche il mondo nails è ben rappresentato con i craquelès di OPI, che una diligentissima addetta stamap ci spiega come stendere per ottenere un effetto savana in tutto e per tutto. Intanto che le mie amiche Anjesa e Valentina stanno sul set su di sopra io ne approfitto per gustare la nuovissima bevanda BB detox di Kusmi Tea. E’ amarognola, ma di sicuro se ci avessi messo il miele sarebbe stata più gradevole, l’importante è che faccia il suo. Intanto nella box press con i prodotti da testare ci ho trovato un pennarello ( lavabile) per tatuarsi  le stelline, che è diventato il mio hobby preferito quando non mi vengono le idee e sono tutta una stellina sui polsi. Ma non chiamatemi stellina, che mi manda in bestia.

L’altra sera volevo testare il nuovo autoabbronzante Phenomenal ( che il nome è tutto un programma) da spalmare con l’apposito guanto e che promette di durare 30 giorni, ma poi i miei figli si sono voluti truccare da “edera velenosa” e “terribile uomo fango”, così la tanto sospirata prova prodotto è rimandata. Ah si, anche loro sono pieni di stelline…

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment