Beauty

La mia YSL experience

Con Matteo Puppi, Senior P. Manager Parfum, Soin e Digital YSL Italie

Di solito mi trucco noiosa. Cioè per quanto io possa variare sul tema, i miei sempre sono eyeliner nero, mascara nero, BB cream in estate e fondotinta in inverno. Blush. E rossetti, che su quelli si che mi piace variare. Ma devo dire grazie al team di YSL Beautè che ha osato su di me i colori della nuova collezione Baby Doll e mi ha fatto scoprire che non è vero che esiste soltanto il nero. E che anzi, sto molto meglio con il blu e anche variare sul viola non può che giovarmi. Purtroppo non ho potuto partecipare al workshop dedicato al Make Up che abbiamo relizzato durante l’ultimo FashionCamp, ma il MUA mi ha spiegato molto bene come truccare i miei occhi castani.

Mi sono innamorata dell’accoppiata eyeliner e mascara baby Doll Lumière Bleue, che abbinati al blush nella tonalità rosa sono perfetti per un look estivo. Ma a questo punto mi sono scatenata e sono passata al verde e al viola. Su Touche éclat non si discute, è il mio evergreen da quando ho senno in fatto di make up, mentre ho sperimentato i nuovi colori Rouge Pour Couture Vernis à Levres, che ha il pregio di non muoversi per ore e ore.

L’ Eyeliner Baby Doll è stato presentato in cinque varianti di colore: Lumière Mordoré, Lumière Bleue, Lumière Améthiste, ed in edizione limitata Reflets Or e Rose Baby Doll, per un make up più intenso e sofisticato. A me questa collezione piace parecchio e mi ha fatto aprire delle porte. Ma perchè non ho mai osato di più? Collaborare con questo brand è stato un sogno. Spero che la YSL experience sia piaciuta anche a tutte le ragazze che sono passate e si sono fatte truccare nei due giorni di FashionCamp.

Photo credits: Raffele Mariniello

 

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment