Style

Piquadro: la nuova IT Bag e altre desiderabili borse

Le borse porta PC di Piquadro non solo sono bellissime, ma sono praticamente indistruttibili. E a me piace che il mio MacBook, che è di una bellezza notevole, abbia una degna casetta.Mi piace parecchio  il nuovo modello di Blue Square, l’iconica linea di Piquadro dall’inconfondibile bordino azzurro.

CA3065S65

Si tratta di una borsa porta computer a due manici che ancora una volta sorprende per il modo in cui l’eleganza di forme pulite ed essenziali si coniuga con la funzionalità di tasche e dettagli studiati per essere al servizio del lavoro, del viaggio e dei ritmi intensi della vita quotidiana. L’organizzazione esterna della borsa prevede diverse tasche, una fascia di aggancio al trolley e l’immancabile targhetta porta-indirizzo mentre, all’interno, due scomparti separati permettono di riporre PC e iPad.

La nuova borsa porta computer Blue Square è disponibile nelle 100 boutique monomarca Piquadro nel mondo e costa 370 €.

Per la Primavera-Estate 2014, Piquadro ha presentato anche la linea Nucleus, una linea di borse morbide e leggere in vacchetta pieno fiore a taglio vivo, abbinata a dettagli in vitello. E’ composta da una messenger, due differenti shopper, sia verticale che orizzontale, e una borsa da donna, tutte  accomunate dal porta computer interno in tessuto tecnico imbottito di colore  a contrasto con possibile scelta tra l’arancio, il blu elettrico o il verde smeraldo. Io le trovo perfette perchè sono comunque belle come borse, ma hanno quella favolosa cosa in più che è il contenitore  porta pc interno.

 

BD3140S65

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment