Style

PepeJeans bloggers experience

Durante la MIFW capita che mi contatti un noto brand di denimwear e mi chieda di conoscermi per una più proficua collaborazione web. Nonostante  il tempo tiranno, sono stata molto contenta di curiosare la nuova collezione Andy Warhol by PepeJeans,   ispirata a New York, luogo di nascita della leggendaria Factory e dei suoi anni d’oro.

La collezione prevede minigonne, stretti bustini, vestiti e un’ampia gamma di t-shirt, ognuna delle quali è stata personalizzata con una celebre opera dell’artista. I capi chiave della collezione sono ancora vestiti e t-shirt, divenuti  un tratto tipico del marchio attraverso i quali si realizza la meglio l’idea alla base della collezione.

Non mi aspettavo che ci sarebbe stato uno shooting, ma in queste cose bisogna un po’ buttarsi e grazie a Simona Melani che mi ha prestato un eyeliner e un mascara, ce l’ho fatta ad apparire meno distrutta di quanto in realtà fossi. Ad ognuna di noi è stato chiesto di scegliere dei capi della collezione che ci rappresentassero. Io ho optato per un classico look street, pantaloni morbidi skinny blu oltremare abbinati da una semplicissima ( ma secome me favolosa) felpa grigia girocollo, e su tutto un piumino verde smeraldo senza maniche. Alla fine della giornata ci hanno regalato dei jeans, favolosamente skinny, che indosso praticamente sempre. Anche ora. Grazie per la mia nuova “coperta di Linus”.

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment