Style

Matrimonio all’orizzonte? Alle amiche della sposa ci pensa Asos

Tra pochissimo si sposa la mia amica Giò. E io non ho niente da mettermi. Sarà un matrimonio in giardino, perciò, presumo, i miei tacchi verso una cert’ora finiranno lanciati da qualche parte e come in ogni buon matrimonio che si rispetti finiremo a ballare a piedi nudi ( nel parco). Non è vero che non ho niente da mttermi, i miei armadi sono pieni di vestiti, ma questa è un’occasione speciale e mi piacerebbe legare il mio abito a questo momento ( e poi ogni scusa è buona per comprarsi un cocktail dress).

image1xxl-2Non voglio spendere una fortuna e quando ho visto la collezione Sposa lanciata da Asos, ecco ho capito che potevo trovare esattamente quello che cercavo. Un piccolo indizio ve l’ho già scritto, ho scelto un cocktail dress, ma non vi dirò quale per mantenere l’effetto sorpresa.

Come ho scritto più volte sono abbastanza tradizionalista in fatto di matrimoni e non mi vestirò nè di rosso, nè di nero e ovviamente il bianco è bandito a meno che non sia una richiesta formale degli sposi.

Maggio è un mese magico, ma la sera può fare freddo, quindi ho scelto di abbinare un chiodo in pelle al mio abito. E per non farmi mancare niente una piccola clutch. Adesso sono emozionata, spero che il mio vestito arrivi in fretta e di non aver sbagliato taglia.

image2xxl

image1xxl

image1xxl-1

image1xxl-3

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment