Collaborazioni Style

La nuova collezione di scarpe Made by Sarenza

Scarpe, niente di meglio di cui parlare in questo lunedì di pasquetta, mentre vi state dirigendo con scioltezza verso una gita fuori porta. Ma non scarpe qualasiasi, oggi vi voglio parlare di una collezione che amo particolarmente: si chiama  “Made by Sarenza”  ed è nata dall’estro creativo del team artistico interno all’Azienda parigina. Pensati per  giovani donne contemporanee, orgogliose del proprio stile e che affrontano la propria vita con un pizzico di ironia , i nuovi modelli “Made by Sarenza”  rispecchiano l’immagine giovane, fresca e ironica del brand.

a-la-une_3

I modelli della 4 stagione – la marca “ è nata a settembre 2014 – racchiudono tutte le tendenze della primavera estate con forme must have (stivaletti, mezzi tacchi e mocassini) e stampe “girly & funny” come gamberetti, stelle e righe.
Tendenze che per la prima volta sono state interpretate dagli scatti della fotografa Fiona Torre, con quel tocco “seriously fun” perfettamente in linea con il brand .

Come spiega Anne-Estelle Philemont-Montout, Direttore Artistico di Sarenza: “”Le nostre fan apprezzano lo stile delle nostre collezioni e si riconoscono nel carattere seriously fun del nostro brand perché è il modo in cui loro stesse affrontano la vita di tutti i giorni. E proprio questo atteggiamento giocoso e spensierato nei confronti della vita e della moda – che abbiamo voluto raccontare con le nuove immagini di Fiona Torre”.

Le nuove immagini segnano il debutto della private label Made By Sarenza su Instagram (@madebysarenza)

sarenza-QW1

Sarenza_SB1

sarenza-LF12

sarenza-SB7

sarenza-QW5

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment