Style

Geneva: audio à porter

La sfida -raccolta-che mi è stata lanviata è  “come costruiresti un look partendo da  un sistema audio portatile così glam da somigliare in tutto e per tutto ad una clutch?” Intanto diciamocelo che per uscire con una clutch serve grande sangue freddo. Ci sta dentro solo una carta di credito ed un rossetto. E  allora perchè non osare ancora di più e vestirsi di musica? Geneva Sound System, brand leader nel settore dei sistemi audio di alta gamma, strizza l’occhio alla moda femminile presentando Model XS Special Edition by Sounders Milano, un sistema audio portatile che sembra una piccolissima borsetta da tenere in mano.

XS white front

Ed è subito Tech design a porter. XS è il primo sistema audio portatile  ispirato ai classici orologi da viaggio e racchiuso in un cofanetto che  si trasforma in un gioiello di design da indossare in ogni occasione.
Integrato in una custodia che con semplicità ed eleganza nasconde diffusori, radio e sveglia, è dotato di amplificatore digitale e altoparlanti stereo dalla precisione assoluta; il woofer è potente e un sistema wireless consente di riprodurre musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth.

Io me lo porto al mare, che sono in partenza e il look che ho pensato è ispirato ad uno stile marinère vagamente anni ’50, con un abito dalle forme femminili stretto in vita, dei sandali rossi in forte contrasto, dei piccoli orecchini vintage in oro e per chiudere in bellezza un rossetto rosso da pin up. Solo una margherita sui capelli per un tocco di raffnata semplicità.

Colonna sonora consigliata: Vanessa Paradis, qualunque cosa.

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment