Style

Elegantemente metropolitano…L’uomo Fujiwara si fa amare!

Giuliano fujiwara Group

Cruel Intention – Prima regola non innamorarsi! Ma potevamo non innamorarci dei capi P/E 2013 di Giuliano Fujiwara presentati alla MMFW? Come il protagonista del cult movie, anche noi alla fine ci siamo dovuti arrendere dinanzi al fascino di una collezione autenticamente urban-chic!  E proprio a Sebastian Valmont, interpretato da Ryan Philip, si è ispirato Sergio Daricello, al suo debutto da art director del brand milanese. Il suo è un uomo giovane, sicuro di sé, elegante e insieme estremamente contemporaneo… sempre attento ai dettagli! E’ bello… Possiede un fascino misterioso… E’ intrigante, con una propensione particolare per le relazioni pericolose!

Leather Jacket

Model

Trench

Sia per i look da giorno che per gli outfit da sera, non ha paura di fondere il gusto classico con l’abbigliamento più contemporaneo… E’ un gentiluomo metropolitano! Adora la pelle che mixa con i cotoni e la rete. Ai tessuti naturali alterna quelli tecnici: nylon e felpa o jersey accoppiato effetto neoprene. Indossa pull girocollo e cardigan slim-fit con grafiche geometriche bicolore in jacquard. Le scarpe? Stringate, in nero e marrone con zeppa grigia, o mocassini in pelle spazzolata con guardolo blu elettrico… Sneakers di pelle e suede nei toni del bianco, blu elettrico, nero e grigio anche accostati in bicolore. Si distingue per la scelta degli accessori… Boston bag, shopping bag e piattina porta iPad… un must! Bracciali in pelle intrecciata, gomma e argento. Bretelle, cinture blu elettrico in pelle spalmata e stampa struzzo con fibbie in metallo bigalvanica. Occhiali in acetato massiccio anche in bicolore sfumato, con aste in fibra di carbonio ultraleggera. Osa con le fantasie delle camicie – check e floreali – ma preferisce i colori basici: nero, grigio perla, grigio scuro e beige tagliati da flash di colore blu elettrico che è il fil-rouge dell’intera collezione… Emozionante!

Borchie

Statua in blu

Shoes

Shirt

Non abbiate timore… Lasciatevitravolgere anche voi dal fascino conturbante di questa collezione!

www.giulianofujiwara.com/

Da sempre appassionato di scrittura, sono un freelance journalist dal maggio 2011. Al mio attivo... Quattro anni in un quotidiano e uno speso invece tra web-site, blog e fashion agency... L'obiettivo? Una visione a 360° (più o meno) del publishing world! Esperienze? Mezzo indispensabile per soddisfare una smodata fame di nuovi stimoli... La moda? Il mio più grande amore! Altre passioni? Libri, cinema, arte, musica (bisognerebbe però aprire un capitolo a parte!). Seguitemi anche su http://fuckingyoung.es/...

Write a comment