Style

Brand 2.0

 

Pepe Jeans London sbarca a Roma con “PJ Long”, un’iniziativa social che, dopo aver iniziato con successo il suo viaggio lo scorso luglio da Barcellona, coinvolgerà varie città di tutto il mondo. In occasione dell’apertura dello store romano, la casa di moda  inglese ha lanciato un gioco interattivo attraverso i più conosciuti canali di social media:  facebook e twitter.

Per 4 giorni la pagina di facebook di Pepe Jeans London offrirà indizi sui luoghi più cool e particolari di Roma che PJLong, “the English Tourist”, visiterà e farà conoscere e apprezzare a tutti gli utenti della rete. Il 2 Dicembre, il primo a trovare il viaggiatore inglese vincerà un  viaggio a Londra per due persone.

L’iniziativa di “PJ Long” è infatti una gara, una sorta di caccia al tesoro mediatica per portare tutti gli utenti per le strade di Roma, e, seguendo gli indizi, a trovare il turista inglese e vincere così l’agognato viaggio.

Per partecipare non vi resta che collegarvi a questa pagina http://www.facebook.com/PepeJeans

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment