People

CHARITYSTARS, celebrieties foundraising made in Italy

Sognate di passare una serata in cucina con Simone Rugiati? Vi piacerebbe entrare nel backstage del vostro gruppo del cuore? O siete più interessati ad acquistare il pattino firmato dalla Kostner? con Charitystars, la startup italiana che raccoglie fondi vendendo all’asta memorabilia ed esperienze con celebrities è possibile. E mentre si partecipa ad un’asta si fa anche del bene.

teaser_POOH_taormina teaser_ventura

Il concetto è semplice, eppure geniale : acquistare all’asta oggetti originali e momenti  dedicati con il propri beniamino , destinando una parte del ricavato a sostegno di onlus.  “Il nostro obiettivo è far diventare CharityStars il punto di riferimento per la raccolta fondi delle onlus, un mezzo innovativo per i vip per fare beneficenza e per i fan che vogliono assicurarsi un oggetto originale o incontrare il proprio idolo.” ha dichiarato Francesco Nazari Fusetti, ideatore e socio fondatore della piattaforma web.

Tra le aste concluse: la maglia di Gigi Riva venduta a 6500 euro a favore di Girotondo for Africa, la maglia celebrativa di Boniperti per il compleanno della Juventus ma anche esclusivi oggetti appartenuti a personaggi dello spettacolo come la cake topper della torta nunziale di Belen e Stefano a favore di CAF Onlus o il pattino autografato da Carolina Kostner per sostenere Save the Children. E ancora i così detti “unique moments”: 2000 euro per incontrare Benedetta Parodi, 1200 per una cena coni Simone Rugiati e oltre 1000 euro per conoscere i Pooh nel backstage dei loro concerti per Medici Senza Frontiere.

A me questa cosa piace un sacco.

BenedettaParodi teaser_balestri

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment