Fashion lifestyle

Gooey, la cover che si attacca al vetro

Sarebbe bellissimo e molto più semplice per il mio lavoro avere qualcuno che mi fotografa e mi gira video, ma non è sempre Natale. Capita spesso che mi tocca arrangiarmi da sola e  dopo numerosi tentativi andati così così ho trovato la soluzione per i miei selfie e non solo. Avevo provato con le cover selfie stick, delle pellicole da applicare sopra la normale cover del telefono, ma devo dire la verità, non tenevano e il mio iphone si è fatto un paio di voli di troppo. Così dopo lunga ricerca ho comprato [ e ricomprato altre tre volte] la cover di Gooey .

Visto che ogni volta che l’attacco per farmi una foto qualcuno mi chiede dove l’ho comprata, ho pensato di condividerlo con voi.

E’ stata una svolta! L’ho usata tantissimo, specialmente per realizzare i video in palestra che carico su Instagram, ma non solo.

Si attacca al vetro delle finestre, agli specchi e anche all’anta del forno.

Tiene molto bene, si può usare per farsi i selfie, ma anche per le call su skype, o per qualsiasi altra cosa che richieda le mani libere. Il trucco perchè continui ad attaccarsi è bagnarla con un panno umido.

L’ho pagata 25 Euro, uno dei migliori investimenti degli ultimi tempi.

Foto Francesco Santori, Divergence.it

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.