Collaborazioni Fashion Video

Astro Fashion Interview feat. Zalando

Da scettica blu a seguace delle stelle in poche mosse. Come? Mi è successo alcuni anni fa, quando ad un evento di presentazione di un brand moda ho incontrato un noto astrologo, uno dei più famosi, che, nella situazione anomala di quella mattina un po’ così,  ha preparato il mio quadro astrale e mi ha raccontato cosa prevedevano le stelle per me nei  successivi 12 mesi.
Lì per lì ho riso, senza pensarci troppo. Ecco, ci aveva preso proprio su tutto, comprese le sfumature.

Da quel momento ho iniziato a seguire con curiosità il mio oroscopo e sono stata super felice quando il favoloso team di Zalando mi ha coinvolta nel progetto di Ginny di Una Parola Buona per tutti, le Astro Fashion Interview.

Ginny la conoscevo già, è stata nostra graditissima ospite al FashionCamp con un workshop che è andato sold out in poche ore e anche questa volta si è confermata un drago. Tra l’altro qui potete leggere il suo Oroscopo della Moda per creare outfit stellari!

Cosa ho scoperto di me e di noi leonesse? Se ne avete voglia potete vederlo nel video che ho inserito all’inizio del post.

pic Giulio Giacconi

Sono nata sotto il segno del leone, con l’ascendente in leone. In pratica sono un mix di orgoglio e rotture di palle per chi mi sta vicino. Meno male che ho la luna in acquario che mitiga un po’ tutto questo fuoco, difficile da gestire per tutti, anche per me.
Mi piacciono le sfide, ma mi annoio in fretta. Ho un’idea al minuto, ma ho imparato a non lanciarmi a capofitto senza prima aver valutato i pro e i contro. [eh, Arianna, conta fino a 10, ma no, mi sa che la sezione Travel Yoga nel blog la faccio partire comunque]

Con Sole, Ascendente e anche Venere tutti insieme abbracciati stretti stretti nel segno del Leone, Arianna ha tutte le caratteristiche di questo segno: amore per le cose che brillano, regalità, ossessione per la sua chioma (bionda vera, ci tiene a dirlo!), pochissima diplomazia, tantissima energia e una indiscutibile attrazione verso le posizioni autorevoli.

Abbiamo parlato di capelli e di cura del corpo. Della necessità di cambiare spesso che ho sempre avuto. Per questo ho ritirato fuori alcune foto degli ultimi due anni. Direi che il termine camaleonte mi calza benissimo. Sono passata da un  taglio pixie ai dread, da rossa – per errore- a biondo platino, fino all’attuale long bob.

E di anticonformismo. La cosa più strana che ho indossato? Un pigiama da uomo per seguire la Fashion Week. Si, ma parecchio prima che diventasse una moda. E dell’amore per tutto quello che luccica. Magari mixato con un capo basic. Massimalismo e opulenza e minimalismo e rigore uniti in un favoloso look, il meglio per noi leonesse, che ci piace farci notare.

Ho chiesto a Ginny come sarà l’estate di noi leonesse.
Pare che andrà alla grandissima.
Roar!

Post in collaborazione con Zalando. #ad

Le foto sono di Valentina Melzi

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.