Beauty

Spianiamole, ma senza photoshop

 

A chi piacciono le rughe? a me in teoria si, fanno molto vissuto e tutto quello che ci va assieme come corredo di sono una donna figa e non modifico il mio aspetto. Però quando mi alzo al mattino e vedo quelle odiose zampette di gallina attorno agli occhi non è che urlo di piacere. E poi sono dell’idea che se si può fare qualcosa per sentirsi meglio senza cambiare drasticamente il proprio volto, io lo faccio. Così con un misto di curiosità e grandi aspettative ho testato il nuovo trattamento viso di Calicanto Day Spa. Già vi dico che metterò in questo post delle foto a dir poco coraggiose, perciò premiate il mio coraggio che mi faccio vedere con la maschera in faccia e al grado zero della seduzione.

 

 

Il nome del trattamento è Perfect Fill e dura circa un’ora e mezza. E’un trattamento che unisce manualita’ a tecnologia e nello specifico associa laser estetico e radiofrequenza bipolare. Il laser estetico attua la fotobiostimolazione delle cellule aumentandone il metabolismo e favorendo l’ossigenazione dei tessuti con un effetto rigenerativo. La radiofrequenza bipolare contrasta i segni dell’invecchiamento promuovendo la formazione di nuovo collagene e l’aumento degli scambi delle sostanze intra ed intercellulari.  Ora, nello specifico so che le mie rughette sono state spianate grazie ad una magica penna riempitiva ( senza aghi e completamente indolore) e che a questo è seguita la radiofrequenza, un bizzarro tremolio sulla pelle, piacevole e rilassante. In mezzo massaggi manuali iperrilassanti e maschera idratante.  Sono uscita favolosamente rilassata e con la pelle splendente. Le rughe del contorno occhi mi sembrano notevolemente appianate e in generale ho quell’aspetto “hai appena dormito per 12 ore”. Anzi ” hai appena dormito per 12 ore dopo una notte di sesso favoloso”. Voglio rifarlo. Il trattamento ovviamente.

Queste pillole dedicate al beauty&healthness nascono dalla collaborazione tra Fashionblabla e Calicanto Day Spa. Calicanto Day Spa è un’oasi di pace in una Milano che corre. Un punto di riferimento di oltre 1.200 mq per la cura di sé, totalmente incentrato sulla persona, dove poter effettuare trattamenti estetici veri e propri, a supporto della SPA propriamente intesa, incentrata sul valore rigenerante dell’acqua. Potete trovare tutte le info su trattamenti e promozioni sulla pagina facebook e sul sito web di Calicanto day Spa

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment