Beauty Events

BreakUpandMove: un San Valentino diverso

San Valentino è una festa un po’ demodè, sembra che piaccia più a chi ci vuol far comprare qualcosa che a chi è innamorato, che alla fine può festeggiare quando vuole con la sua dolce metà. Eppure anche una giornata un po’ “stanca” come questa può trasformarsi in un momento di cambiamento e arricchimento personale: succederà a Milano il 14 febbraio durante l’evento #BreakUpandMove organizzato da Bayer in contemporanea con Berlino, Parigi, Dublino, Praga e Toronto.

YPM_T14

 

Dal 24esimo piano della Diamond Tower di Milano, l’evento #BreakUpandMove celebrerà la forza positiva che i  momenti di rottura possono avere nella vita delle donne, offrendo alle sue ospiti un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga e tante attività coinvolgenti, per celebrare il coraggio di rompere con il proprio passato e cambiare la propria vita facendo una scelta “smart”.

Si partirà con una lezione di Yoga alle 8 del mattino per risvegliare mente e corpo : sullo sfondo lo skyline mozzafiato della ‘nuova’  Milano, proseguendo nella mattinata, i cuori batteranno al ritmo del DJ set di Federico Russo (Radio Deejay, The Voice of Italy) e a seguire la voce del giovane talento Joan Thiele, con una live performance esclusiva inietterà la giusta carica a tutti quanti saranno in pista.

Nel frattempo non mancheranno momenti ludici e dedicati al femminile, ma non voglio svelarvi troppo.

La scelta giusta è sempre una scelta consapevole, anche per una contraccezione sicura.
Nel corner Salute, Bayer in collaborazione con SIGO (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia) metterà a disposizione delle ospiti una ginecologa per rispondere a domande e dubbi sui temi della salute femminile in tutti i suoi aspetti. Sono infatti ancora poche in Italia le giovani donne che riflettono in modo consapevole e informato sulla propria salute sessuale e sulla scelta del metodo contraccettivo più adatto alle loro esigenze.

Se volete partecipare potete provare a farlo condividendo un messaggio ” di rottura” sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #BreakUpandMove, potete farlo anche collegandovi dal sito web dedicato all’evento cliccando qui. . I più interessanti saranno scelti per partecipare all’evento.  Spero di incontrare qualcuna delle favolose lettrici di fashionblabla.

Evento Bayer_BreakUpAndMove (2)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment