Beauty

Black Opium Ysl Beautè, una nuova storia d’amore

Ti avevo lasciato un indizio, ricordi? “Meet me in Shangai”. Non mi hai trovata in quella città brulicante di facce e vita e mondi che si confondono come gli ingredienti segreti di un piatto speziato, ma il mio  profumo, Black ,  ha accompagnato ogni mia fuga e ogni mio ritorno. Quella fragranza così particolare, ” sexy e indimenticabile”.

003

Dovrei essere più cauta. Dovrei pensare ai milioni di miliardi di buone ragioni che come collane sempre più strette si legano attorno al mio collo in spire avvolgenti. Dovrei scappare da te. Il punto è che per me, sei come una dose. Una volta provato, non si torna indietro. Il mio corpo pulsa. La mia testa sfreccia a velocità inaudite.  Il cuore pompa forte al ritmo di una musica rock.

Nella rinascita gloriosa di una Milano di inizio secolo, con poche certezze e molti sogni in tasca. Tra milioni di minuti passati a condividere sogni con un finale da film, ci siamo visti . Ci siamo scoperti pericolosamente simili.  Solo il tuo sguardo sopra la folla, solo il mio profumo a ricordarti di me, nell’attesa di un ultimo atto che non è ancora stato scritto.

Incontriamoci a Milano. Mi riconoscerai dal mio profumo inconfondibile. Black Opium EDT, la nuova fragranza YSL Beautè.

Credits Photo Valentina Melzi

004

009

001

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment