Beauty

Abiby: la nuova beauty box che parla italiano

Abiby, che si pronuncia proprio ABIBÌ, è un nuovo servizio che piacerà moltissimo a tutte le beauty addicted come me. Una beauty box spedita ogni mese a casa tramite un abbonamento mensile o semestrale che racchiude al suo interno una selezione di prodotti beauty molto particolari.

Abiby deriva dalla parola araba “Habibi” che significa “amore mio” e viene comunemente utilizzato per rivolgersi alla persona amata o a chiunque si voglia mostrare affetto. Abiby nasce infatti per far riscoprire alle donne il proprio amore per la bellezza e la salute del corpo. E proprio con questo amore e questa attenzione ogni mese vengono proposti 3 nuovi brand all’interno della box, che è tematica e legata al periodo dell’anno in cui i prodotti vengono consumati.

Quali sono le particolarità? Ogni box è impacchettata a mano con cura e presenta una selezione di prodotti in taglie medio-grandi che superano 90€ di valore, venduta ad un prezzo di 29,90 se ci si abbona per un mese, e a 149 euro per un abbonamento di sei mesi ( questo significa che la box di un mese è in regalo). Le spese di spedizione sono gratuite. Se invece preferite provare un singolo prodotto, no problem è possibile acquistarlo direttamente dal sito. Quello che davvero fa la differenza è la ricercatezza nei prodotti presentati. Mi ha fatto capire che dietro al progetto c’è un team di persone curiose e competenti. E molti prodotti hanno un twist dichiaratamente bio che, in questo periodo della mia vita, apprezzo particolarmente.

La Box che ho ricevuto io, quella di giugno ha l’evocativo titolo “Mermaid vibes” e contiene prodotti dedicati all’estate, ma non solo. Una bellissima illustrazione con la spiegazione di ogni prodotto e il suo corretto utilizzo è il plus contenuto in ogni box.  Ecco cosa c’era al suo interno:

Lait Après Soleil au monoï
Il latte doposole De Bruyère Paris viene arricchito con l’olio di Monoï della Polinesia Francese, idratante e ristrutturante naturale, non contiene parabeni né siliconi, ed aiuta a nutrire e proteggere la pelle indebolita dopo l’esposizione ad agenti atmosferici come sole e acqua di mare. Il latte ringiovanisce ed idrata la tua pelle, aiutandola a ritrovare tutta la sua morbidezza.

Bonjour Douceur
Il bagnoschiuma De Bruyère Paris ha una composizione estremamente fresca, in grado di generare una schiuma generosa e facilmente risciacquabile. La pelle tornerà fresca, liscia e delicatamente profumata grazie all’estratto di Melograno.

Jolies Mains
La crema mani e unghie De Bruyère Paris regala morbidezza anche alle mani più secche ed ammorbidisce le cuticole. Non unge ed è ad assorbimento rapido, donando una pelle morbidissima.

Lip gloss Skin
Il lucidalabbra Lord & Berry scivola delicatamente sulle labbra donando lucentezza, luminosità e protezione grazie alla Vitamina E.

Lip Silhouette
Lip Silhouette definisce e modella le labbra per un effetto assolutamente professionale. Comodissima da applicare, garantisce contorni definiti e agisce attivamente grazie ai principi che stimolano la rigenerazione e il rassodamento della pelle.

Aqua Mask
La Aqua Mask di Eric Favre Paris è perfetta per ripristinare l’equilibrio e l’idratazione della tua pelle durante il periodo estivo, apportando morbidezza, lucentezza e tonicità.

Post in collaborazione con Abiby.it

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.