Beata ignoranza

Happy Male: la prima app rassicura maschi

Si chiama “Happy male” e il nome è già tutto un programma. Happy sta Home Autovalutative Penile Personal Index ed è la prima applicazione per iPhone pensata per rendere più “felici” gli uomini, rassicurandoli su dimensioni e forma del proprio organo sessuale. Gli uomini sono in crisi e sappiamo tutte che anche il più sicuro di loro, almeno una volta, deve aver pensato, valutato, guardato, misurato ( non dite di no, non ci crediamo). E su questa atavica insicurezza  dell’universo maschile la società svizzera Tradapharma ha ideato un innovativo sistema applicativo di apprendimento “casalingo” che non richiede altro che un semplice telefonino iPhone.

L’applicazione si articola in due parti. Prima un questionario  (si tratta dell’International Index of Erectile Function, validato dalla comunità scientifica internazionale e utilizzato come standard a livello globale) che ha lo scopo di assegnare un punteggio indicativo di “normalità” o “zone di maggior attenzione” circa la funzione sessuale/erettile maschile.

La seconda parte dell’applicazione consente di verificare caratteristiche morfologiche e volumetriche dell’organo maschile attraverso una semplice fotografia: basta un autoscatto per capire dimensioni e forma del proprio organo sulla base di una griglia intuitiva che attraverso semplici colori (verde, giallo, rosso) indica all’utente lo stato di normalità in cui si trova.

Ecco di cosa si preoccupano loro. Tenetelo a mente ragazze. E vediamo quante volte viene visitato questo post ;-)

Happy Male è già disponibile su Apple Store a soli 0.79 Euro.

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.