Beauty

SensoTouch 3D di Philips… Il perfetto Xmas-gift!

Philips

Quando la nostra Arianna mi ha proposto di provare il nuovo rasoio Philips SensoTouch 3D ho accettato con entusiasmo. Adoro “sperimentare” le nuove tecnologie, soprattutto quelle legate alla cura personale… Qualche giorno d’attesa e poi eccolo qui, tra le mie mani… il mio primo Xmas-gift!

Pensando a come scrivere il post mi sono venute in mente tantissime idee, qualcuna improbabile… Quella di radunare due amici e trasformare il bagno di casa mia in un set pubblicitario sembrava però perfetta… Li immaginavo lì… Uno, perplesso, armato di schiuma e lametta…  L’altro, sornione, con in pugno il SensoTouch 3D… Pronti a darsi battaglia davanti lo specchio… Chi avrebbe vinto la storica battaglia contro i peli più irti e setosi? Io non ho dubbi…

Stamattina ero proprio sul punto di chiamarli ma poi la ragione, e diciamolo, anche una buona dose di sano egoismo hanno prevalso su quell’istinto… Mi sono detto: “Perché far testare ad altri il mio nuovo gioiellino? Voglio farlo io, lo devo usare io… Nessun altro!”… E così a mettersi davanti quello specchio sono stato io… Io e il mio atteggiamento flemmatico di prima mattina ma ecco che, un attimo prima di premere il pulsante d’accensione, mi son bloccato… assalito dai dubbi! E se non funzionasse come vorrei? Se non mi piacesse? Devo ammetterlo, potrei descrivere le mie pregresse esperienze con i rasoi elettrici con una sola parola: DISASTROSE! Pelle irritata, peli incarniti, prurito… Un’autentica waterloo che mi ha costretto per anni a trovare conforto nella lunga lama del mio barbiere di fiducia…  Insomma, attimi di paura e indecisione quelli vissuti nel grande blue bathroom… Poi una riflessione, semplicissima: “Utilizzo prodotti Philips da anni… Non mi hanno mai deluso, non lo farà neanche questo!”… E avevo ragione… Che meraviglia!

Rasoio - Kit

Le testine GyroFlex 3D seguono le linee del viso e si adattano perfettamente ad ogni curva del volto riducendo al minimo la pressione e le irritazioni cutanee. Il taglio è confortevole e preciso grazie al sistema a due lame integrato. Il sistema Aquatec permette l’utilizzo anche sulla pelle bagnata. Ci si può radere in maniera ottimale senza acqua o rinfrescarsi radendosi con un gel per la rasatura o della schiuma per un comfort ancora superiore. L’impugnatura ergonomica EasyGrip ha un rivestimento antiscivolo che garantisce il massimo controllo e una precisione extra. E per quelli che, come me, amano essere precisi c’è l’esclusivo rifinitore di precisione: semplice da utilizzare, per una perfetta rifinitura di baffi e basette…

Scatola

Il SensoTouch 3D è l’ultimo nato in casa Philips, il più avanzato… E lo è davvero!

Radermi è stato un piacere. Sono trascorse alcune ore e la pelle del mio viso è ancora perfettamente liscia, senza orribili rossori o sfoghi allergici… E vogliamo mettere la comodità? Per me che sono mediamente lento (usando un eufemismo!) nell’atto della preparazione è una manna! In meno di dieci minuti ogni pelo è sparito… Una magia! Che dire allora? Io l’ho testato… Ora tocca a voi!

Effects

 

Da sempre appassionato di scrittura, sono un freelance journalist dal maggio 2011. Al mio attivo... Quattro anni in un quotidiano e uno speso invece tra web-site, blog e fashion agency... L'obiettivo? Una visione a 360° (più o meno) del publishing world! Esperienze? Mezzo indispensabile per soddisfare una smodata fame di nuovi stimoli... La moda? Il mio più grande amore! Altre passioni? Libri, cinema, arte, musica (bisognerebbe però aprire un capitolo a parte!). Seguitemi anche su http://fuckingyoung.es/...

Write a comment