Travel

Vinci un weekend da sogno a Poltu Quatu

Tutti stanno per partire o sono già partiti. Sembra che l’armageddon sia vicino. Chiudere i lavori aperti, non lasciare nulla in sospeso. L’Italia è un po’ così. In agosto ci trasformiamo nel paese del ci pensiamo a settembre. E del resto noi italiani potremmo vivere solo di turismo, con tutta la bellezza sulla quale abbiamo la fortuna di essere nati. Una di queste bellezze è la Sardegna, con il suo mare cristallino e le spiagge incantevoli. E proprio della Sardegna e in particolar modo di Poltu Qualtu voglio parlarvi oggi, con il contest ancora aperto ( per pochissimo) che potrebbe farvi vincere un soggiorno in questa incantevole location.

 

Poltu Quatu (4)

Il Grand Hotel Poltu Quatu, 5 stelle membro del prestigioso brand “Small Luxury Hotels of the World”, si affaccia su un incantevole fiordo naturale fra graniti rosa e vegetazione mediterranea, sulla costa nord orientale della Sardegna, a pochi passi dalla Costa Smeralda e Porto Cervo ed a soli 35 Km dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda.

L’hotel è situato nell’omonimo villaggio Poltu Quatu (che in dialetto sardo significa “Porto Nascosto” ) che nasce nel 1987, ispirandosi alla struttura del tipico villaggio di pescatori. Il porto, con 311 posti barca, impreziosito da un’ampia piazza circolare, offre incantevoli vie laterali ed edifici bianchi arroccati su un magnifico fiordo in granito, dove la scogliera si tuffa direttamente nel mare cristallino. Il tutto, immerso nei colori e nei profumi tipici della vegetazione mediterranea.

Avete tempo fino al 31 luglio per vincere un week end da sogno a Poltu Qaltu.Per partecipare è sufficiente andare su contest.poltuquatu.com, scegliere se partecipare con email o con facebook ed inserire i dati richiesti.  Se si partecipa con Facebook e si invitano 5 amici si ha doppia possibilità di essere estratti. Good Luck!

Poltu Quatu (12)

Poltu Quatu (7)

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.