Style

Von Follies: la lingerie firmata Dita Von Teese

Se almeno una volta avete sognato di somigliare alle reginette del burlesque, tirate fuori gli eyeliner neri e indossate il vostro migliore rossetto rosso: al resto ci pensa Dita Von Teese.

In esclusiva da Target (on line e negli store australiani) è arrivata la collezione Von Follies.
Pizzi e trasparenze, coulottes e guepiere, velluto e animalier: dopo la collaborazione con Wonderbra, la diva del burlesque cura una linea di lingerie interamente sua con il preciso progetto di vestire le donne vere, tutte.
Ventisei pezzi con linee e vestibilità diverse, per valorizzare al meglio i corpi più esili e le curve. Le taglie vanno dalla XS alla XXL e i prezzi partono dai 17 dollari per i deliziosi slip a pois fino ad un massimo di 150 per il sensualissimo corsetto in satin.

“It was important to me to accomplish the task of making these beautiful things in sizes that can make any woman feel sexy and glamorous, and I’m very proud that we have been able to do that, while keeping prices affordable” ha dichiarato.

Anche le modelle sono state selezionate con il preciso intento di non essere troppo magre né troppo artefatte perché la lingerie -dice Dita Von Teese- è strepitosa se indossata su un corpo vero, morbido, femminile.
E noi stavolta vogliamo proprio crederle.

E’ una ventiquattrenne partenopea: sarcastica e logorroica, drogata di Arte, web e moda.Laureata in management dei beni culturali è affetta da "bulimia visiva" e ricerca la bellezza ovunque.

Write a comment