Style

Una App per le cyber-rose di Blumarine

Le addicted di Blumarine e Blugirl ora potranno essere sempre aggiornate sulle novità in esclusiva proposte dalla vulcanica Anna Molinari grazie a due nuove applicazioni ufficiali scaricabili gratuitamente dalla piattaforma digitale Apple disponibili sia per iPad che per iPhone.

In primo piano, in entrambe le apps: main collection e fashion show, dove si potranno visionare le ultime collezioni della stagione e condividere i look preferiti su Twitter e Facebook, adv campaigns, con le più belle immagini delle campagne pubblicitarie Blumarine e Blugirl, store locator, per trovare il negozio monomarca più vicino, stay tuned e join us on Facebook, che permetteranno di iscriversi alle newsletter targate Blufin e di seguire in tempo reale le novità di entrambi i marchi sul social network. Non mancheranno i contenuti speciali: le nuove Blumarine e Blugirl apps consentiranno agli utenti di poter scaricare i video delle sfilate di stagione e gli esclusivi filmati backstage del making of di entrambe le campagne pubblicitarie. Le applicazioni, disponibili in versione italiana ed inglese, permettono a Blufin di interagire in modo ancora più diretto ed immediato con il proprio pubblico, coinvolgendolo attivamente in tutte le attività e le novità legate al mondo dei due brand.

Sono una fashion victim dichiarata e amo il mio carnefice. Da 14 anni vivo lo spogliatoio delle squadre di calcio di Serie A e B. Scrivo per Vip Mese, Vip e Gossip per diletto e sono cresciuta professionalmente a F.A.D. la rubrica del TG24.

Write a comment