Style

Sticko, la cover per Iphone che si attacca ai vetri

Non so se vi è capitato di voler scattare un #selfie e mettervi nelle posizioni più strane per realizzarlo. O tentare di girare un video mentre siete lì con una mano anchilosata e il braccio in trazione. O ancora dover montare strani aggeggi in plastica per girare micro clip in macchina. Ecco, io ho trovato il prodotto perfetto per chi usa spesso lo smartphone in modalità “mi riprendo mentre faccio” e si chiama Sticko.

 

Quelli di Sticko hanno avuto una bella idea (  tra l’altro sono italiani): una cover che permette di attaccare il tuo IPhone a superfici lisce come vetro e plastica. Quello che cambia  intanto è  la stabilizzazione dell’immagine e poi che puoi parlare in maniera più sciolta perchè non devi tenere una mano davanti a te. Altro utilizzo intelligente: in macchina quando stai cercando una strada sulle mappe del telefono. Vuoi mettere averlo all’altezza del volante e non appoggiato sul sedile quanto è più sicuro?

Io ne ho ordinata una a fiori, ma penso che me ne prenderò uno stock, perchè sono quelle piccole cose che rendono più facile la vita.

sticko 2

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment