Style

Spaghetti Fashion, moda e creatività mediterranea

Le Spaghetti Girls

Un fashion blog all’amatriciana per raccontare il dietro le quinte del fashion system. Con tutto il contesto emotivo e personale che ne consegue. Loro sono Erica, Licia, Alessandra e Marianna e il loro blog si chiama Spaghetti Fashion.

«La moda esprime in qualche misura lo spirito del nostro tempo. Raccontare la bellezza nelle sue varie forme è raccontare la vita. Il cibo è la vita. Gli spaghetti, il simbolo della dieta mediterranea.
Il mediterraneo, culla di antichi scambi commerciali, di poesia e creatività. Quella creatività senza la quale la moda non sarebbe», spiegano le Spaghetti Girls. «Tuttavia, noi non ci occupiamo di moda. Noi ci occupiamo di ciò che concerne gli uomini, soprattutto i giovani. Cerchiamo di sentire da che parte arriverà il vento dei cambiamenti e di raccontarlo a voi prima che pervada tutto».

Marianna

Licia

Alessandra

Per lanciare il loro blog le quattro Spaghetti Girls hanno organizzato una festa in collaborazione con Cavalli & Nastri e un simpatico concorso online («Uno scatto appetitoso»): tra tutte le partecipanti al party che hanno avuto l’ardire di farsi fotografare mentre mangiano gli spaghetti senza forchetta e senza mani, ne verrà selezionata una che diventerà la copertina del blog per tutto il periodo natalizio fino al 6 Gennaio. La vincitrice riceverà un regalo creato da Milena e Sonia Trapasso new talents del mondo dei gioielli.

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.