Style

Select, Not Style, il CelebSStyle di Alessandro Berga in NewYork

AndroGlamourista Kate Lanphear Elle Senior Stylist alla sfilata Carolina Herrera

Ci sono mille pensieri e sospiri ogni giorno che vivo la moda: come si riempie di odori e colori e esce dalle runways riempiendo Via Condotti, Place Vendôme e via Montenapoleone (ma non solo)?


La moda è una città da vivere tutto l’anno, da godere nei suoi spazi più vasti e anche più reconditi,  in primavera , nei rigori invernali,  o negli ateliers dai quali si godono défilés superbi. Ma se la moda è diventata di tutti per tutti negli ultimi 10 anni, sono convinto che la creatività non è sia una democrazia.

Anna Dello Russo travolgente in Mary Katrantzou

E’ per questo che scrivo come un critico spietato, un insider dei sensi.
La mia emozionissima fino ad oggi rimane la sfilata Primavera Estate 2008 Missoni a Milano. Catherine Deneuve fu la dolce vita per 10 minuti all’aeroporto di… Copenhagen. Il sogno rimane Sophia. Loren.

Anna Wintour battezzo Karolina Kurkova The Next Supermodel.

Quando mi perdo, mi ritrovo a Barcellona, la mia città preferita dopo Montreal, nei film di Pier Paolo Pasolini, nei german labels di house music e nei  macarons.
Dalle avanguardie ai modernismi, cercherò di condividere la moda con voi. In un blabla, molto fashion. ”

Alessandro Berga www.jetsetconfidential.com.

Anna Wintour crede nell' andare oltre andare avanti sempre

 

Diamo il benvenuto a Alessandro Berga  La  sua rubrica  ci racconta il suo punto di vista atraverso le immagini catturate negli eventi più glam. Il report in questione è dalla NY fashion week. Le fotografie sono di Christopher Macsurak

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment